| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Utente Master
|
Oggi il mio più grande amore compie 5 anni... come vola il tempo, ricordo come se fosse ieri il giorno in cui ti adottai!
Mi chiedo se ricordi la signora Enrica.. la incontrammo pochi mesi dopo l'adozione e tu le ringhiasti... di certo non hai passato un bel periodo con lei ma ti ha salvato... ha preso te ed i tuoi 7 fratelli e vi ha cercato casa... vorrei ricontattarla, farle vedere come sei bello, dopo 5 anni... voglio che sappia che buona parte è merito suo... se amo così tanto gli animali, se diventerò veterinaria...è perchè lei si è fidata di me, lei mi ha affidato il cucciolo spaventato che eri 5 anni fa... Sei davvero il migliore amico che io possa desiderare... Mamma e papà a volte non ti capiscono, dicono che sei strano, complessato, nervoso, imprevedibile... ma per me sei così limpido e trasparente... posso prevedere qualunque tua azione e reazione e sono sempre pronta a correggerti quando stai per sbagliare... Sarà che ci somigliamo così tanto... abbiamo lo stesso carattere difficile e siamo fatti l'uno per l'altra... Il complimento più bello che mi hanno fatto in tutta la mia vita è stato "è vero che cani e padroni si somigliano... hai gli stessi occhi di Frisè"... Sono orgogliosa di te amore mio e non mi stancherò mai di dirtelo.. ti amo tantissimo e spero che sarai con me per sempre...
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
tanti auguri frisè!!!!!!
dalle parole di francesca, si direbbe che sei un cane di carattere e i cane di carattere sono i migliori cani che un umano possa desiderare: affettuosi ma mai sdolcinati, pazzerelli ma prevedibili, sempre attenti e, soprattutto, mai noiosi!!!
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Tantissimi auguri a Frisè, e anche a te Francesca.
E' bellissimo sentirti parlare di lui in questo modo, e vedere che il vostro è amore con la A maiuscola. Vi auguro tantissimi anni insieme.
|
|
|
#4 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 27-06-09
![]() |
Tanti auguri al tuo grande amore Frisè
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente Master
Status:
![]() |
Auguri Frisè, sei bellissimo...... assomigli ad un altro Frisè che compie gli anni su facebook,
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caspita 5 anni!!! ormai è un vero ometto!!!
![]() Tanti tanti tanti tanti tanti AGURONI!!!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Tanti auguri al bellissimo Frisè!
Sei sicuramente quello che non tradirà e non deluderà mai la nostra cara Franci.
|
|
|
|
#8 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sono commossa (e quando maiiiiiiii????
![]() ) . Francy le tue parole sono piene d'amore e meravigliose. Tanti auguri al tuo caro amico e mille carezze
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente Master
|
Grazie a tutti da parte mia e del mio adorato!
|
![]() |
| Tag |
| 5, anni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|