| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-10-10
![]() |
ho aperto il post perchè ho visto che qui non c'è sull'alimentazione casalinga =)
Io nutro la mia belva con alimentazione casalinga e crocche,cioè fa un pasto al mattino cucinato da me e la sera invece mangia le crocche.. Qualcun altro ciba le belve con pappa casalinga?
|
|
|
|
#2 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ne abbiamo parlato diverse volte qui: http://www.animalsun.com/forumdispla...i-news-39.html
sezione consigli e utilità ![]() Sfogliati la sezione e troverai diversi topic dedicati all'argomento!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-10-10
![]() |
non ci capisco un piffero di sto forum,mi perdo sempre ahahaha
|
|
|
|
#4 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no daì non è così difficile....vai nella sezione consigli e utilità che ti ho linkato qui sopra e nella sottosezione "alimentazione" scorri le varie pagine e troverai ciò che ti interessava sapere...
In poche parole, come si dice a Milano, "fa balà l'occ" (tr. fai ballare l'occhio)
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| alimentazione, bau, casalinga, propri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|