Animal Sun - Forum Animali » Animal Sun - Forum Animali » Il Sondaggio » Animali virtuali

Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 24-11-09, 11:42   #1
Serenella
Nuovo

Status:
Registrato il: 20-11-09
Serenella si trova su una strada distinta
Arrow Animali virtuali

Ciao ragazze,
ho una domanda e sondaggio per voi..
le mie amiche adorano i giochi per animali, io non sono molto del loro parere, è meglio averne uno vivo non trovate?
Non so più come rispondergli, è vero sono carini come giochi, non fanno nulla di male ma non so...
Serenella non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-11-09, 15:16   #2
LaLupa
Utente Master

L'avatar di LaLupa

Status:
Registrato il: 16-06-09
LaLupa si trova su una strada distinta
Invia un messaggio con MSN a LaLupa
Predefinito

Secondo me fanno un gran male perchè insegnano ai bambini che quando ti stanchi dell'animale puoi "spegnerlo" così come si può fare con il cellulare o un videogioco.

Ps...spero tu non sia "luckina"...a buon intenditor poche parole...se non sei tu, scusami.
Vecchio 24-11-09, 17:08   #3
Serenella
Nuovo

Status:
Predefinito

Ciao, ma luckina chi é?
No non conosco...era solo una domanda traferita da una discussione con le mie amiche e volevo capire cosa ne pensa chi ne sa sicuramente più di me degli animali...
Anzi grazie per la tua risposta, sono in parte d'accordo con te..
infatti il punto è proprio quello, quanto possono essere utili o solo giochi...
Vecchio 24-11-09, 17:12   #4
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Serenella Vedi messaggio
Ciao ragazze,
ho una domanda e sondaggio per voi..
le mie amiche adorano i giochi per animali, io non sono molto del loro parere, è meglio averne uno vivo non trovate?
Non so più come rispondergli, è vero sono carini come giochi, non fanno nulla di male ma non so...
scusami ma temo di non capire: intendi i giochi per animali o gli animali finti (pelouche o meccanici tipo pleo)?

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-11-09, 18:29   #5
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Io credo che piuttosto che un qualsiasi animale finisca nelle mani di chi non sa assumersi le responsabilità che questo merita, meglio si dedichi ad animali virtuali.....quando sei stanco puoi schiacciare un bottone e spegnere tutto che è sicuramente meglio di "quando son stanco lo abbandono!!!"

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-11-09, 18:32   #6
LaLupa
Utente Master

L'avatar di LaLupa

Status:
LaLupa si trova su una strada distinta
Invia un messaggio con MSN a LaLupa
Predefinito

credo intenda giochi interattivi quindi cagnolini e gattini virtuali (insomma tamagochi e le sue evoluzioni) così come anche i pelouche che abbaiano e camminano...

Per dovere di cronaca luckina è una persona iscritta (e poi bannata) ad un altro forum di animali..anzi di cani per l'esattezza...che ha iniziato con domande tipo la tua ed ha finito pubblicizzando giochi per cellulare, iscrivendosi anche con nickname diversi.

Siccome la cosa è avvenuta in contemporanea con la tua iscrizione qui ho pensato fossi la stessa persona...sono contenta che sia stato solo un malinteso.
Vecchio 24-11-09, 19:11   #7
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da cinzia Vedi messaggio
Io credo che piuttosto che un qualsiasi animale finisca nelle mani di chi non sa assumersi le responsabilità che questo merita, meglio si dedichi ad animali virtuali.....quando sei stanco puoi schiacciare un bottone e spegnere tutto che è sicuramente meglio di "quando son stanco lo abbandono!!!"
sono assolutamente d'accordo!

quante volte mi succede che in negozio mi facciano delle domande sui cani o sui gatti, sull'impegno che comportano? tante! tante sono anche le volte che suggerisco il PLEO perchè non perde pelo, non bisogna portarlo fuori, non combina disastri se chiuso in casa, tantopiù se l'animale in questione è desiderato più dai bambini che dai genitori.

se il bambino, crescendo, avrà desiderio di avere un animale vero, questo desiderio sarà accompagnato da una maggiore consapevolezza sulle responsabilità che comporta la convivenza che potrebbe durare più di 20 anni.

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-11-09, 22:37   #8
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Registrato il: 10-06-09
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da animaliastore Vedi messaggio
sono assolutamente d'accordo!

quante volte mi succede che in negozio mi facciano delle domande sui cani o sui gatti, sull'impegno che comportano? tante! tante sono anche le volte che suggerisco il PLEO perchè non perde pelo, non bisogna portarlo fuori, non combina disastri se chiuso in casa, tantopiù se l'animale in questione è desiderato più dai bambini che dai genitori.

se il bambino, crescendo, avrà desiderio di avere un animale vero, questo desiderio sarà accompagnato da una maggiore consapevolezza sulle responsabilità che comporta la convivenza che potrebbe durare più di 20 anni.
sono d'accordo. Ci vuole giudizio e maturità per accudire degli animali
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-11-09, 13:37   #9
Serenella
Nuovo

Status:
Predefinito

Avete ragione, infatti io penso che un animale debba essere preso come un impegno perchè ti dura tutta la vita, forse prima per i bambini più intransigenti un cucciolo virtuale ti da meno responsabilità e può essere una buona idea per calmare anche le loro lamentele...
Vecchio 25-11-09, 13:39   #10
Serenella
Nuovo

Status:
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da LaLupa Vedi messaggio
credo intenda giochi interattivi quindi cagnolini e gattini virtuali (insomma tamagochi e le sue evoluzioni) così come anche i pelouche che abbaiano e camminano...

Per dovere di cronaca luckina è una persona iscritta (e poi bannata) ad un altro forum di animali..anzi di cani per l'esattezza...che ha iniziato con domande tipo la tua ed ha finito pubblicizzando giochi per cellulare, iscrivendosi anche con nickname diversi.

Siccome la cosa è avvenuta in contemporanea con la tua iscrizione qui ho pensato fossi la stessa persona...sono contenta che sia stato solo un malinteso.
Sono felice anche io che si sia trattato solo di un malinteso!
Rispondi

Tag
animali, virtuali

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione