| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#31 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
tenerona!!!
|
|
|
#32 | |
|
Utente Super
Status:
![]() Registrato il: 06-08-09
![]() |
Citazione:
![]() Ormai decide tutto lei quello che deve fare, dove andare a dormire, con cosa giocare....!!!Anche se ieri sera mi faceva davvero sclerare: andava a giocare con una tenda dove ho dei girasoli di simil gomma appesi come calamite e lei si era piazzata lì sotto e li muoveva con le zampine, si nascondeva dietro il divano e poi li attaccava come fa una tigre nascosta tra l'erba!!! Mi faceva troppo ridere questo sì...ma poi quando sono andata a vedere che mi aveva staccato una fogliolina....bè lì mi sono arrabbiata e l'ho sgridata appena ho visto che ci tornava vicina. Dopo un bel po' di volte che mi sono messa a dirle NO e a battere le mani per cacciarla, lei non ci è più andata. Avrà capito?! Speriamo!!! ![]() Ad ogni modo non possiamo più farne a meno!!! E' adorabile e ogni giorno che passa le voglio sempre più bene!!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ely...sono contentissima che la piccola stia meglio e si sia ambientata alla grande !
![]() E' dolcissima e carinissima...Dalle una carezza da parte mia
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente Super
Status:
![]() Registrato il: 06-08-09
![]() |
Citazione: