| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi ho fatto il richiamo del vaccino ai miei cani e la visita generale, Koda a parte un pò di cerume nelle orecchie sta benissimo, idem Joy, purtroppo invece a Bimba sono stati trovati 2 noduli per ora benigni nelle mammelle.
Son rimasta proprio di cacca come si suol dire....mi ha detto che essendo benigni si può fare la nodulectomia e poi la sterilizza di modo che si evita in futuro di ritrovarsi con lo stesso problema, quindi a settembre faremo subito questo intervento prima che si trasformino in maligni o che si estendano. E' vero che tutto sommato è andata bene, guardando in maniera positiva già il fatto che siano benigni e che si può risolvere con questi due interventi direi che non dovremmo nemmeno lamentarci, poteva averli di natura maligna e in metastasi quindi....però che botta ugualmente!!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci credo!! Quanto ha Bimba? Mi raccomando la sterilizzazione, che previene tantissime altre malattie =)
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente Master
|
Mi dispiace cinzia, come dice roby la sterilizzazione è importantissima... joy invece è sterilizzata? se no, conviene sterilizzare anche lei.. solo così si prevengono tumori a utero e mammelle, gravidanze isteriche e tutto quel che ne consegue
|
|
|
#4 |
|
Supermoderatore
Status:
Roby Bimba compie 7 anni il prossimo 5 dicembre (oggi invece è il compleanno di Koda che ne compie 6
)Francy sicuramente entro fine anno faremo sterilizzare anche Joy anche perchè ieri sera pensavo se anzichè una situazione come questa, quindi risolvibile, se ne fosse presentata un'altra mi sarei sentita davvero colpevole pensando che con la sterilizzazione avrei potuto evitarla.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
ovvimante le cose brutte sono sempre dietro l'angolo che aspettano, menomale che è risolvibile e bimba restarà ancora molti anni a farvi compagnia!!!
|
|
|
#6 |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Sono contenta che la prognosi sia benigna. Povera Bimba...
Ora non ti resta che una sterilizzazione generale.
|
|
|
|
#7 |
|
Utente Master
Status:
![]() |
Contento che sia risolvibile, un abbraccio a Bimba e tanti auguri a Koda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
auguri a koda!!!
per quanto riguarda bimba... vedrai che andrà tutto bene!
|
|
|
#9 |
|
Supermoderatore
Status:
Leggo solo ora e sono felice che non sia nulla di grave e sia risolvibile!
Sicuramente la botta l'avete comunque avuta perchè per i nostri amori pelosi ci si preoccupa sempre come ci si preoccupa per i nostri figli e i nostri cari......ma per fortuna sono problemi non di gravi entità. Una carezza alla tua Bimba
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Supermoderatore
Status:
Bimbetta stamattina è stata operata...ha tolto i 2 noduli senza dover asportare le mammelle...uno era piccolissimo come all'inizio, l'altro come avevo già notato alla palpazione si stava modificando....l'importante è che ora tutta questa "robaccia" è stata tolta, anche la sterilizzazione è andata bene e adesso non vedo l'ora che siano le quattro per andare a riprendermela!!!
|
|
|
![]() |
| Tag |
| bimba |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|