Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Gatti » Però le calico....che caratterino!!!

Gatti L'affascinante mondo dei felini

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 25-04-10, 17:02   #11
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Non so che dire ragazze.....forse io sono stata molto fortunata (Shanti a parte ), perchè sia Minoù che Jolie e Molly sono entrambe dolcissime, Minoù alla sera sale sul lettone e non vi dico come si ribalta a pancia all'aria per farsi fare le coccole...ma anche Paco era l'essenza della dolcezza e molto dolce è anche Lucky....Baghera è dolcissimo ma solo con chi vuole lui, alla sera per esempio ha sostituito Paco nel mettersi in braccio a me appena mi siedo sul divano.

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Tag
calicoche, caratterino, le, però

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione