| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Utente Master
|
copio incollo da altro forum:
ho una cara amica (ci siamo conosciute in H) che ha un grosso problema col suo sh*tzu toby. purtroppo a Toby è venuta una forma di anemia autoimmune, e necessita di trasfusione. la legge italiana, prevede che sia il proprietario del cane a trovare il donatore. toby in questo momento è a Padova (da riccione) in una clinica ematologica. stiamo cercando un cane donatore compatibile, il suo gruppo è DEA 1.1 negativo. servono cani che vadono dai 20-25kg in sù ( i miei purtroppo sono di peso inferiore) per poter fare la donazione. conoscete qualcuno o qualche centro veterinario che ha una banca dati? la mia amica è disperata, lei si è appena ripresa da un linfoma 4° stadio B, tutta sta vicenda la sta mandando giù corda parecchio. io sto cercando di aiutarla in ogni modo possibile e ho pensato a voi. avete qualche idea/suggerimento? grazie mille di cuore. piccola_jess_innamorata@hotmail.it
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
io sapevo che un cane poteva solo fare una donazione nella propria vita ma... non ho trovato riscontro nel web di questo particolare.
invece linko un articolo interessante dove, tra le altre cose, si parla della banca sangue: http://209.85.135.132/search?q=cache...ient=firefox-a
|
![]() |
| Tag |
| >25, >25, cane, cercasi, kg, padova, sangue, trafusione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|