| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 27-06-09
![]() |
E dopo 5 mesi in cui la mia casa è rimasta vuota, senza miagolii e zampette che giravno per casa, quel vuoto è stato riempito da loro, due spledide micine di 2 mesi compiuti ieri, sorelline, che sono arrivate domenica a riempire la casa di tanti miiiiia. Eccole ve le presento
Penelope ![]() Luna ![]() le due sorelline insieme ![]() non le trovate stupende anche voi? ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bellissime!
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Sì, le trovo splendide anch'io. Le trovo anche tenerissime e dolcissime.
Hanno un bel colore e il pelo un pò arruffato dei cucciolini. Diventeranno due splendide micione!!! Immagino che sarai al settimo cielo!
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
strepitoseeeeee!!!!
|
|
|
#5 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 29-06-09
![]() |
Bellissime, due batuffoli!
|
|
|
#6 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 27-06-09
![]() |
Penny e Luna vi ringraziano tantissimo per i complimenti
![]() sono molto contenta di averle in casa, mi hanno riempito la vita, anche se Penelope mi sta creando non pochi problemi in quanto non vuole usare la lettiera e questo sta diventando un grosso problema....ma per questo aprirò un post a parte e chiederò il vostro consiglio ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che bella notizia Fil...sono bellissime e sono davvero contenta che tu le abbia prese.
Il vuoto che lascia la perdita di un nostro amore a 4 zampe è grande e riempire quel vuoto con la presenza di altri amori è la cosa più bella che uno possa fare...La vita continua ed è giusto aprire il cuore ad altri piccoli e dolci compagni
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fil che splendori!!!!
![]() Sono felicissima che da ora la tua vita sarà riempita dalle fusa e dalle follie di queste due dolcissime creature!!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
sono bellissime e hanno un pelo stupendo!!!! goditele al massimo così piccoline...cresceranno molto in fretta
|
|
|
#10 |
|
Utente Max
|
bellissimeeee!!!!
|
![]() |
| Tag |
| ciao, luna, penelope, siamo |