| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Lou Reed scrive concerto per cani Prima mondiale all'Opera di Sydney
![]() Pubblico a quattro zampe diviso per taglie Proposte sonorità non percepite dall'uomo La Anderson ha scritto il brano «Music for Dogs», venti minuti con un mix surreale di sonorità, appena percettibili all’orecchio degli esseri umani, realizzato grazie a sintetizzatori, archi, e sassofoni, accompagnati da strumenti a corda (per dare un "contentino" anche ai padroni). Sulle gradinate i cani erano divisi per taglia. Diversa la reazione all’evento, che era gratuito e si è svolto all’aperto, nell’ambito del Vivid Festival: un buon numero di protagonisti a quattro zampe ha reagito con latrati e ululati; ma altri sono rimasti immobili con lo guardo assorto sulla scena, dalla quale però proveniva solo la musica perchè era stata oscurato. Il personale dell’Opera House aveva distribuito ovunque ciotole d’acqua e anche sacchetti di rifiuti (nel caso i cagnolini sovraeccitati avessero bisogno di un drink o una pausa toilette). C’era anche un veterinario, pronto a intervenire in caso di qualche rissa. L’artista ha detto che il pubblico canino è stato «meraviglioso», uno dei più educati che abbia mai incontrato e ha definito il concerto «un sogno», il regalo perfetto per il giorno del suo compleanno. www.laZampa.it
|
|
|
|
#2 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
WOW!!!! splendida iniziativa!!!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che bell'iniziativa!
![]() Sapete che cosa mi fa venire in mente questa notizia?Il film "un castello con 40 cani". L'avete visto? In questo film erano i cani che ululavano a tempo di musica e facevano il concerto.... ![]()
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| cani, concerto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|