| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Nuovissimo
Registrato il: 30-07-09
![]() |
Ciao a tutti,
Non so se avete già sentito parlare di "Dog Whisperer", molto famoso negli States. Sto collaborando con Nat Geo Wild e vorrei sapere che cosa ne pensano altri appassionati degli amici a quattro zampe di questa serie tv che uscrà anche in Italia il 27 :-) :-D Secondo voi è un' amore smisurato che Cesar Millan ha verso i cani oppure sono tecniche che tutti possono imparare ad utilizzare? Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto!...Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Ho programmato il registratore per domenica sera. Sono curiosa di vederlo e ti farò sapere...
|
|
|
|
#3 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mai sentito
![]() per quello il tuo nick è DogW?
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nuovissimo
![]() |
Sì Cinzia,
sto collaborando con Nat Geo e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli amanti dei cani della serie! Se già la conoscono e cosa si aspettano? Insomma, interagire con voi per avere un riscontro libero e reale di utenti competenti e amanti dei nostri amici a 4 zampe. ![]() Fatemi sapere! Ciauz! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Supermoderatore
Status:
Dove verrà trasmessa? su che canale intendo....
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nuovissimo
![]() |
Allora...possessori di Sky o imbucati da amici "satellitari", avete visto la prima puntata ieri sera?
Che ve ne pare? Cosa vi è piaciuto o cosa non vi ha convinto? Fatemi sapere! Ciauz! p.s. Cinzia, è trasmesso da Nat Geo Wild canale 405 su Sky ogni domenica alle 21. Per chi si fosse perso la prima puntata, stasera c'è la replica! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente Super
Status:
![]() Registrato il: 06-08-09
![]() |
Io non ho Sky, quindi non credo che mai lo vedrò...
Non so poi se su Mediaset PREMIUM lo danno...non ci capisco ancora niente di sti programmi satellitari!!
|
|
|
|
#8 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Bellissimo! In alcuni momenti mi sono anche emozionata. Io ho una cagnetta e, come dice Cesar, sono da sempre la sua "coinquilina".
Lui fa apparire tutto molto facile: è molto bravo ed è un comunicatore molto simpatico ed accattivante. Lascia però degli ottimi spunti di riflessione, che servono al cane e al padrone: primo fra tutti, che se vogliamo ottenere rispetto e obbedienza, dobbiamo lavorare prima sui nostri difettacci. E questo mi è molto piaciuto. Vedremo la prossima...
|
|
|
|
#9 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
Beh ma non è giusto!!!! io non ho sky
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Nuovissimo
![]() |
Bene Roxi,
![]() sono contento che abbia apprezzato l' abilità di Cesar e le sue tecniche, partendo prima dal risolvere i problemi dei "padroni", ancor prima dei nostri amati amici a quattro zampe. ![]() Non perderti la seconda puntata allora...mi raccomando! Ce ne saranno delle belle! Ciauz! |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| conoscete, dog, whisperer |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|