| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Nuovissimo
Registrato il: 12-09-09
![]() |
perchè la mia gatta dopo un po' che la accarezzo mi morde ???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
|
Perchè le fai paura!!!
A parte gli scherzi, benvenuto su Animalisun!!!! Ciao!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tranquillo è solo un modo più "passionale" di dimostrarti che apprezza le tue coccole.
Però non dare per scontato che debba farlo, quindi quando ti morde smetti di coccolarla e ignorala per un pò, vedrai che perderà questo "simpatico vizietto". Benvenuto anche da parte mia
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 29-06-09
![]() |
Ciao e benvenuto!
La micia morde forte o piano? E se nonostante il morso continui ad accarezzarla cosa fa, si arrabbia di più? Da quello puoi capire se, come dice Cinzia, è un modo di fare giocoso o se è proprio stanca di essere accarezzata. La gatta di mia mamma quando si stufa delle carezze morde, anche abbastanza forte, e se si continua ad accarezzarla dopo un po' ci scappa anche il graffio: nel suo caso quindi il morso vuol dire chiaramente "basta, lasciami stare"! I gatti sono animali indipendenti e con un carattere spiccatissimo... ogni gatto è fatto a modo suo, bisogna capirlo e rispettarlo per come è. Quanto ha la tua gatta, è adulta o piccola?
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
ciao e benvenuto!
vedo che ha già ricevuto delle ottime risposte. dipende molto dal carattere del gatto. può farlo per eccessiva eccitazione o perchè non ha più voglia di essere accarezzato. i cuccioli tra loro si mordicchiano spesso per gioco ma... la loro pelle è ben più resistente della nostra! eheh!
|
|
|
#6 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao e benvenuto anche da parte mia
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma ha sempre fatto così o è un "problema" nato da poco? Controlla che magari non abbia male da qualche parte. Benvenuto comunque!
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| consiglio |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|