| Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
| Vedi risultati sondaggio: Dove vai in vacanza? | |||
| Mare |
|
4 | 50.00% |
| Montagna |
|
1 | 12.50% |
| Città italiane |
|
0 | 0% |
| Città straniere |
|
1 | 12.50% |
| Non vado in vacanza, la vacanza è roba per gente stressata |
|
1 | 12.50% |
| Vorrei andarci ma non posso |
|
1 | 12.50% |
| Votanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#11 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Wow Roby che "sballo"!!!!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
wow Roby...che figata!!!!!Divertiti
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-10-10
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente Max
|
Madrid...ad agosto
![]() Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente, a un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?(IO & MARLEY)
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| dove, vacanza, vai |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|