| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Utente Master
|
Ecco, è arrivata anche lei! Io dico che ha un mese e mezzo, voi che ne dite?
Ha un caratterino tutto pepe! Me l'hanno data alle 14.30 e finora non ha schiacciato nemmeno un pisolino! Ha già fatto conoscenza con il resto della famiglia: come prevedevo nessun grosso problema, tranne che con Betty. Sia i cani che Floyd l'hanno accolta bene. Mentre la Signora Regina Dell'Universo non tollera mai i nuovi arrivati... temo ci vorrà un altro anno per farle accettare Mira, così com'è stato per Floyd. Pazienza! Ho notato una cosa strana in Mira: ha un miagolio mai sentito prima... somiglia ad un fischio, pensate che la prima volta che l'ho sentita credevo che un cane stesse piangendo.... Vi lascio con qualche foto (col cell purtroppo..non trovo più la digitale )![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
è uguale al mio dubiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
ricordi francesca le foto pubblicate l'anno scorso? si, non ha ancora 2 mesi! bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
è bellissima!!! ha un musino dolcissimo.
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() ![]() |
ho trovato questa foto di dubi (quando era piccolo):
![]()
|
|
|
#5 |
|
Utente Master
|
Uhh Dubino è uguale alla mia Mira!
La signorina rignrazia per i complimenti! E' buffissima...ha degli atteggiamenti da grande ma allo stesso tempo è impacciata!
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() ![]() |
si assomigliano anche in questo!
dubi era buffissimo... faceva il bulletto con clyde e sally (bonnie lo schifava) e poi scappava dopo essersi preso qualche spintone!!!
|
|
|
#7 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che bella panterina che è!!! splendida davvero!! ammazza Francy quanti nuovi arrivi, bellissimo vedere tutti questi pelosini che fanno parte ora della tua famiglia!!!
Sono davvero felice per te
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente Master
|
Ogni tanto la perdo per casa
![]() Ora, ad esempio, non ho idea di dove sia... è una battuffola nera difficilissima da individuare
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() scherzi a parte... stai attenta a non calpestarla. a me succede ancora con dubi... poverino!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che bella che è Francy!!!!
Comunque Mira e Dubi si somigliano tantissimo.....incredibile![]()
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| ecco, mira |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|