| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Utente Master
|
Da circa 5 giorni Betty, (circa 2 anni d'età), ha una tosse piuttosto raschiante, miagolii rauchi e conati.
Non si faceva vedere da domenica, è ricomparsa oggi. Ha mangiato con gusto e bevuto molto, ed ha vomitato un pò di muchi trasparenti... Non so se chiamare il veterinario o no perchè se è un semplice raffreddore non vale la pena ma anche perchè se mi prescrive qualcosa non potrei essere sicura di somministrarlo alla gatta vagabonda che ogni tanto sparisce.
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
io ti consiglio di chiamarlo, potrebbe non essere niente ma meglio non rischiare.
|
|
|
#3 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche io direi che è il caso di chiamarlo.....in caso di gatti difficile da curare, può sempre fare una iniezione lui di antibiotico se serve.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Master
|
sì, domani gli faccio almeno una telefonata e vedo cosa ne pensa.. purtroppo anche fissare l'appuntamento è tutt'altro che facile.. non so mai se e quando la rivedrò.. adesso sta esagerando con le uscite la signorina...
|
|
|
#5 |
|
Supermoderatore
Status:
eheheheh sembri me con mia figlia!!!Al limite se riesci la metti in una stanza....anche io devo fare così con Paco e Lucky quando viene il vet, devo assolutamente bloccarli in casa altrimenti rischio di farlo venire qui per niente
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Supermoderatore
Status:
Francy come sta la peste?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente Master
|
madò scusate mi sono dimenticata di aggiornare!!!
il vet alla fine non l'ho chiamato più perchè..quel giorno che lo dovevo chiamare lei non si presentò.. e si presentò il giorno dopo in ottima forma... completamente guarita... il giorno dopo ha preso a lacrimarle abbondantemente un occhio che teneva sempre mezzo chiuso...nel giro di due giorni le è passato anche quello e ora sta benone... tra l'altro si sta facendo vedere tutti i giorni... inizio a pensare che quei giorni che era sparita si metteva a dormire da qualche parte e non aveva la forza, forse causa febbre, di uscire allo scoperto e raggiungerci... spero non faccia così tutte le volte che non starà bene sennò curarla sarà difficile
|
|
|
#8 |
|
Supermoderatore
Status:
E mi sa che sarà difficile sì, lo è già......c'è da augurarsi che non abbia mai nulla di particolarmente importante.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Supermoderatore
Status:
Bene...sono contenta che si sia ripresa....ma tienila sotto controllo!Sempre meglio prevenire che curare
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| con, conati, gatta, tosse |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|