Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Gatti » Comportamento » gattino nevrotico

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 07-09-10, 10:16   #11
LaLupa
Utente Master

L'avatar di LaLupa

Status:
Registrato il: 16-06-09
LaLupa si trova su una strada distinta
Invia un messaggio con MSN a LaLupa
Predefinito

Il sentimento di odio è già passato ma mi rendo conto che non sono ancora molto affezionata a lui, spero di riuscire ad amarlo come amo tutti gli altri... Quel che è certo è che sono ancora traumatizzata e credo sia normale dopo quello che è successo...

Comunque mi sono resa conto di qualcosa di molto più importante!! i vaccini possono aspettare, ma bisogna sverminarlo in fretta! Come facciamo se non si fa avvicinare?
Gli sciolgo il vermifugo nella pappa? Non credo funzionerebbe...
Vecchio 07-09-10, 19:00   #12
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
Registrato il: 16-06-09
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare
Predefinito

aspetta che acquisti fiducia. poi gli dai il profender in spot on. lo considero il migliore sia per l'efficacia che che il modo di trattamento.

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-09-10, 15:14   #13
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Registrato il: 10-06-09
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da LaLupa Vedi messaggio
Il sentimento di odio è già passato ma mi rendo conto che non sono ancora molto affezionata a lui, spero di riuscire ad amarlo come amo tutti gli altri... Quel che è certo è che sono ancora traumatizzata e credo sia normale dopo quello che è successo...

Comunque mi sono resa conto di qualcosa di molto più importante!! i vaccini possono aspettare, ma bisogna sverminarlo in fretta! Come facciamo se non si fa avvicinare?
Gli sciolgo il vermifugo nella pappa? Non credo funzionerebbe...
Francy non ti colpevolizzare troppo. Stai ancora soffrendo ed è normale che ancora non ti senti affezionata al nuovo arrivato.....Tempo al tempo
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Tag
gattino, nevrotico

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione