| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
ho bisogno di un nome per un gattino maschio arancione .... ora devo uscire poi vi spiego
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
romeo l'hai già usato..... isidoro!
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
oggi verso le 16 e 30 arriverà un nuovo gattino, purtroppo non starà a casa mia perchè è piccola e un'altro gattino non ci può stare ma starà nella casa in campagna dove c'è tanto spazio per correre e li sicuramente starà bene.
a presto le foto
|
|
|
#4 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 29-06-09
![]() |
Suggerisco Robin (nome comune del pettirosso in inglese)...!
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
forse si chiamerà Figaro come il gatto di Pinocchio.
|
|
|
#6 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ALE NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! chiamalo come vuoi ma Figaro proprio no!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Che ne dici di: Birba Red (grande fantasia nè? )Sebastian (e quando lo sgridi diventa Sebbbbbbastian!!!! )Sly Rico (da "Federico il Barbarossa )ma Figaro proprio NO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Citazione:
![]() Io non riesco a battezzare la mia piccolina. Ufficialmente si chiama Miu Miu, ma non mi piace molto. Ogni giorno le cambio nome. Puoi vedere se facendo il maschile, te ne va bene uno: Pippa, Rinchina, Magna-magna, Piperita-Patty, Sdruciola, Cagona, Rompilla, Drusilla, Fischietto, Trombettina, Svitolina, Unghia, ecc... ecc..., ecc................
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
perchè figaro no? ormai è troppo tardi sul libretto hanno scritto figaro.
oggi figaro è stato dal vet, ha una bella congiuntivite a tutti e due gli occhi, ha le pulci, ha la rogna nell'orecchio(mi sembra di aver capito così) e poi ha fatto un po' di diarrea, causata forse dai vermi (quando farà la cacca la prenderò e la porterò ad analizzare). insomma ce le ha tutte, ma la veterinaria ha detto che tutto sommato sta bene, gioca e si rimetterà presto senza problemi. ha mangiato molto aveva proprio fame (croccantini per gattini piccoli) e ha fatto anche una pisciatina. di medicine gli sto dando un prodotto fra le scapole che è contro pulci, parassiti e vermi intestinali, lo ha preso oggi e lo deve riprendere fra 15 giorni. poi un collirio per l'occhio e una pomata sempre per l'occchio , in più mezza pasticca di antibiotico. un po' di tempo faci fu un temporale e lui se lo prese tutto tutto... poverino!! ecco figaro!!!: ![]() ho dovuto tagliare il filo a quel giochino perchè già una volta si stava strozzando!! ![]() guardate che occhini che ha: ![]()
Forum Animali Ultima modifica di Alessio; 06-08-09 alle 23:34.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
una fialetta sola contro pulci, vermi e acari (otite parassitaria - rogna)? come si chiama... sono curioso!
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
te lo faccio sapere, ora la ricetta è in camera dei miei genitori e stanno dormendo, e non vorrei svegliarli... mi ricordo che inizia con la S, ed è per pulci, parassiti e vermi.
edit: dovrebbe chiamarsi strongol o quancosa di simile... è possibile??
|
![]() |
| Tag |
| bisogno, di, ho, nome |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|