| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
che tenero!
cerca di abituarlo a farsi "curare" da sveglio magari premindolo con qualche croccantino alla fine del trattamento. curandolo nel sonno, soprattutto in braccio (o come si dice in toscana... in collo) a te, se si sveglia all'improvviso potrebbe spaventarsi e non ripetere più questo nostro enorme privilegio... servire da materasso al nostro gatto!
|
|
|
#22 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ale ma lo hai in casa tua? te lo chiedo perchè solitamente il mio veterinario se prendevo animali con parassiti (pulci o vermi) mi dava lo strongol anche per gli altri animali che già vivevano con me.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
no non è a casa mia, è nella casa in campagna.
i parassiti negli orecchi sono andati via quasi tutti, ha ancora qualche verme nelle feci, gli occhi mi sembrano uguali o forse leggermente migliorati ma poco poco, diciamo che prima il bordo dell'occhio era rosso ora è più rosa ma ha sempre la terza palpebra che si vede.
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le feci come sono? compatte?
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
le feci sono sempre un po' molli e ha ancora qualche verme.
ecco qualche foto nuova ![]()
|
|
|
#26 |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Vedrai che le tue cure amorevoli presto ti daranno dei risultati.
Devi solo avere un po' di pazienza, e tutto andrà a posto.
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
un'altra foto:
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ci vorrà un pò di tempo per eliminare i vermi del tutto. quando sarai sicuro che sarà liberato dai vermi e dagli acari, ti consiglio di passare al front-line combo perchè, oltre a proteggere il gatto, protegge anche l'ambiente in cui vive. in questo periodo transitorio, potrebbero aver depositato le uova tra i battiscopa o, peggio, se hai il parquet, tra i listelli di legno. quoto!
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
quanto ci vuole (circa) per togliere tutti io vermi?
volevo prendergli un collarino verde, ma qui lo vendano solo con la campanellina, è fastidiosa per i gatti? sennò la tolgo, anche se è utile per capire dove è.
|
|
|
#30 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Solitamente quando si fa il vermifugo bisogna ripeterlo dopo, credo, 20 giorni....tempo nel quale le eventuali uova possono "evolvere".
Per il resto quoto Roxi e Marco che ha quotato Roxi
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| bisogno, di, ho, nome |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|