| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stamattina faccio uscire Joy in giardino e lei solitamente dopo un nano secondo rientra....vedo che non arriva e quindi esco a vedere cosa era successo....la trovo in fondo al giardino sotto al melograno con un merlo morto in bocca!!!!
Mi ha fatto troppo un brutto effetto!!! so anche io che è la natura e bla, bla, bla però non essendo io un cane vedere il MIO cane con un povero merlo morto in bocca mi ha davvero schifata!!! Ho chiamato mio marito che come al solito mi ha risposto "ma non son mica il becchino" (visto che chiamo sempre lui per "certe" cose ) e abbiamo messo a riposare il povero merlo.Ora voglio sperare che ad ucciderlo sia stato il gatto della mia vicina e che lei lo abbia trovato giù in giardino già morto...so che non cambia nulla nei confronti della vita spezzata a questo povero uccellino, però immaginarmi Joy in certe "vesti" mi fa un certo effetto, anche se so che lei è pure un cane da caccia è brutto ugualmente.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
mi dispiace per il povero merlo
chiunque lo abbia ucciso spero che non abbia sofferto tanto.
|
|
|
#3 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Io ormai mi sono rassegnata.
Secondo me è stato un gatto a prenderlo. I miei disgraziati si divertono così: li catturano, li uccidono e li lasciano al cane, tanto a loro non interessa più...
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Master
|
Eh a me è capita spesso....
Io, invece, spero che sia stata la tua cagnolina Joy a prendere l'uccelletto: di certo lei l'ha ucciso in pochi secondi...se è stato preso da un gatto ha sofferto molto di più, è la triste realtà. Quando i miei cani acchiappano qualche animaletto non ho neppure il tempo di sgridarli che è subito morto, ed in un certo senso è meglio così. I gatti sono tremendamente cattivi con la preda, la fanno soffrire per molto tempo...
|
|
|
#5 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì Francy effettivamente tu e Alessio avete ragionissima.....purtroppo so bene quanto si "divertono" i gatti con le loro prede e quindi spero per lui che non sia passato fra le grinfie di un gatto...
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| ha, joy, merlo, preso |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|