Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Cani » Koda ha imparato a fare i "capricci"

Cani Tutto sui cani

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 14-10-09, 17:39   #1
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Talking Koda ha imparato a fare i "capricci"

Vi ricordate che questa estate Koda aveva avuto quel problema di piodermite che gli aveva procurato una "bella" lesione sulla coscia? beh...in quel periodo era davvero come un bambinone (nn che prima fosse diverso) però era qualcosa di incredibile come cercava sempre il mio sostegno, la mia vicinanza, mille coccole e rassicurazioni....è proprio un maschio se un uomo fa "etciù" sembra che sta per morire di broncopolmonite e lui era uguale!!!
Ovvio che non voglio sminuire quello che ha avuto perchè poverino con tutta quella infezione chissà che male, però in quel periodo io ero proprio la sua mamma....se mi sedevo lo avevo in braccio (oltre 30 chili di cane....), andavo a dormire e lui si sdraiava al mio fianco, fra me ed Alessia, e mi teneva abbracciata con le zampe e io dovevo abbracciare lui e soprattutto ha imparato a comunicare il suo malessere con il pianto...un pianto lieve ma molto struggente, proprio un lamento che se lo senti non puoi non coccolarlo.....così ora lo sa, sa che mi ha fregata e quando vado a dormire se chiudo la porta della stanza lui si mette fuori dalla porta e comincia a fare quel verso...le prime volte mi ha fregata, ma ora l'ho sgamato e quindi quando lo fa faccio finta di nulla e dopo poco rassegnato va a dormire in sala.

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-10-09, 17:53   #2
Fede
Utente Super

L'avatar di Fede

Status:
Registrato il: 22-06-09
Fede si trova su una strada distinta
Predefinito

me lo sono immaginato! chissà che tenerone!

Fanno troppo ridere i cani...per fortuna che ci sono loro! Riescono sempre, in qualunque occasione, a strapparti un sorriso!
Fede non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-10-09, 22:41   #3
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Registrato il: 10-06-09
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Fede Vedi messaggio
me lo sono immaginato! chissà che tenerone!

Fanno troppo ridere i cani...per fortuna che ci sono loro! Riescono sempre, in qualunque occasione, a strapparti un sorriso!
come è vero Fede!
Che dolce che è Koda.....i cani sanno sempre come fregarti e addolcirti.....
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-10-09, 12:56   #4
Dolcely
Utente Super

L'avatar di Dolcely

Status:
Registrato il: 06-08-09
Dolcely si trova su una strada distinta
Predefinito

che bello!!! E' proprio un tenerone Koda!!
I cani sono come dei bambini, sanno come farti "sciogliere" con un semplice sguardo...o con un lamento come in questo caso!
Adorabili!!

Nella mia vita, gli animali, hanno sempre accompagnato i miei passi...
Dolcely non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-10-09, 17:01   #5
roxi
Special Utente

L'avatar di roxi

Status:
Registrato il: 15-06-09
roxi si trova su una strada distinta
Predefinito

Ma sai che mi sono commossa? Me l'immagino quando batte in ritirata dopo aver pianto invano . Cattiva!
Rispondi

Tag
capricci, fare, ha, imparato, koda

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione