| Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
| Vedi risultati sondaggio: Nell'indecisione | |||
| Salutate comunque |
|
8 | 88.89% |
| La ignorate |
|
1 | 11.11% |
| Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando passa una persona e siete indecisi se è una persona che conoscete o una che le somiglia, che fate?
![]() ![]() Rischiate e la salutate (e fate una gran figura di fessi se quella persona non è quella che pensate che sia ), oppure la guardate sperando che sia lei a salutare, e se non si decide fate finta di niente?
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
Io saluto comunque, e infatti spesso faccio figure di xxxxx... ma chissene
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Idem......è una delle cose che mi contraddistingue dalle persone "normali" e per le quali sono assai nota
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Io comincio a fissarla intensamente, finchè non la incrocio. E a quel punto... nel dubbio, non saluto.
Doppia figuraccia! Ogni volta è così, e mi prenderei a sberle.
|
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
io in passato salutavo sempre, poi ho visto che in questa maniera si collezionano figuracce, e son passato al "guardo e riguardo e aspetto, ma non saluto per primo".
In realtà anche così si fanno figuracce. E così ho optato per una terza possibilità: guardo sempre dritto verso l'orizzonte, e non riconosco neanche chi mi viene di fronte sul marciapiede (nel senso che non lo guardo proprio )
|
|
|
#6 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente Super
Status:
![]() Registrato il: 22-06-09
![]() |
Io guardo la persona e inizio a chiedermi dove l'ho già vista...poi aspetto un segnale da lei, se distoglie lo sguardo è un conto, se mi guarda a lungo la saluto. Se poi una volta salutata arriccia le sopracciglia o faccio finta di nulla o dico "scusa ti ho scambiato per un altro!"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
se sono indeciso aspetto che mi aluti per prima lei, se non lo fa la ignoro.
|
|
|
#9 |
|
Utente Super
Status:
![]() Registrato il: 06-08-09
![]() |
Io saluto tutti!!! Così nel dubbio qualcuno lo azzecco!!!!!!
|
|
|
|
#10 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| ma, voi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|