| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
FULVIO CERUTTI (AGB) RICHMOND (California) Un piccolo cane, ma con un grande cuore. E' la storia di Manchas, un piccolo chihuahua che ha sacrificato la propria vita per difendere un bambino di quattro anni. Tutto avviene nel nord della California dove due pitbull, Jade and Beast, riescono a scappare dal cortile e si infilano nella casa della signora Mayda Estrella, in quel momento impegnata a preparare un barbecue in giardino. Appena si è resa conto dell'intrusione dei due cani, la signora Estrella è corsa nella camera da letto dove stava dormendo il figlio di soli 22 mesi cercando di difendersi colpendo sulla testa uno dei due animali con il telecomando della televisione. La scena si svolge in pochi secondi, troppo pochi per riuscire a capire come trarre in salvo anche Briant, l'altro figlio di 4 anni. L'altro si è così diretto verso il bambino che, rimasto solo, ha cercato la salvezza salendo sul letto. E' a quel punto che interviene Manchas, il chihuahua di famiglia che si pone in difesa del suo piccolo padroncino attirando l'attenzione dell'animale inferocito. «Pochi istanti - racconta la signora - dove il pit bull guarda Briant ma poi sceglie di attaccare Manchas portandoselo via». Dopo aver ucciso il piccolo Manchas, i due pit bull sono tornati nel loro cortile. Ora sono rinchiusi nel canile cittadino segnalati come animali pericolosi in attesa che le autorità decidano se sottoporli o meno ad eutanasia. www.laZampa.it
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
povero manchas!!!!
|
|
|
#3 |
|
Utente Master
|
e poveri pitbull.. chissà che brutta vita hanno vissuto per comportarsi in quel modo e cosa li aspetta adesso... sono proprio curiosa di sapere invece se e quanto pagherà il loro padrone, il vero responsabile di tutto questo.
|
|
|
#4 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vero Francy....però che brutta fine per quel piccolo cagnolino dal cuore immenso.
E anche se la giustizia farà il suo corso niente e nessuno potrà rendere giustizia al dolore della famiglia che se l'è visto uccidere così.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mamma mia, ho gli occhi lucidi, mi sono immaginata la scena, terribile...
spero che comunque non decidano di sopprimere i 2 pitt-bull, concordo con Francesca.
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Povero piccolo.......piccolo ma con un cuore grandissimo!
Questo fanno i cani e gli animali per noi..........
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| eroe, grande, manchas, piccolo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|