Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Gatti » Micini.....

Gatti L'affascinante mondo dei felini

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 20-01-10, 19:44   #1
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:
Registrato il: 15-06-09
Teide si trova su una strada distinta

Umore
Solare

Smile Micini.....

E da un pò di tempo che assisto dei mici vicino a casa mia, sono selvatici e non si fanno avvicinare sono riuscito a fotografarne un paio mentre mangiano C'è una signora che abita sopra i gatti che se ne occupa stabilmente, a me fanno morire quando si mettono sotto la sua finestra tutti col naso in sù povere stelline aspettano la pappa..... ne ho contati 6, ora possono contare anche su di noi sabato ho portato Laura a vederli (innamoramento a prima vista) in pratica "abitano" nello scantinato che si vede dietro i gattini
Immagini allegate
Tipo file: jpg Foto(40).jpg (17.6 KB, 15 visite)
Teide non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 20:35   #2
Veronica
Moderatore

L'avatar di Veronica

Status:
Veronica si trova su una strada distinta
Predefinito

Poveri amori!!! Nella loro sfortunata condizione di randaggi, sono fortunati ad aver incontrato te, Laura e la signora che se ne occupa. Almeno il cibo è garantito. E forse più in là anche le coccole.
Ma la loro mamma è con loro?

17/11/2010... Addio piccolo Loris, ti amerò sempre.

Veronica non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 20:56   #3
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Veronica Vedi messaggio
Poveri amori!!! Nella loro sfortunata condizione di randaggi, sono fortunati ad aver incontrato te, Laura e la signora che se ne occupa. Almeno il cibo è garantito. E forse più in là anche le coccole.
Ma la loro mamma è con loro?