Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Gatti » Micini.....

Gatti L'affascinante mondo dei felini

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 20-01-10, 19:44   #1
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:
Registrato il: 15-06-09
Teide si trova su una strada distinta

Umore
Solare

Smile Micini.....

E da un pò di tempo che assisto dei mici vicino a casa mia, sono selvatici e non si fanno avvicinare sono riuscito a fotografarne un paio mentre mangiano C'è una signora che abita sopra i gatti che se ne occupa stabilmente, a me fanno morire quando si mettono sotto la sua finestra tutti col naso in sù povere stelline aspettano la pappa..... ne ho contati 6, ora possono contare anche su di noi sabato ho portato Laura a vederli (innamoramento a prima vista) in pratica "abitano" nello scantinato che si vede dietro i gattini
Immagini allegate
Tipo file: jpg Foto(40).jpg (17.6 KB, 15 visite)
Teide non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 20:35   #2
Veronica
Moderatore

L'avatar di Veronica

Status:
Veronica si trova su una strada distinta
Predefinito

Poveri amori!!! Nella loro sfortunata condizione di randaggi, sono fortunati ad aver incontrato te, Laura e la signora che se ne occupa. Almeno il cibo è garantito. E forse più in là anche le coccole.
Ma la loro mamma è con loro?

17/11/2010... Addio piccolo Loris, ti amerò sempre.

Veronica non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-01-10, 20:56   #3
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Veronica Vedi messaggio
Poveri amori!!! Nella loro sfortunata condizione di randaggi, sono fortunati ad aver incontrato te, Laura e la signora che se ne occupa. Almeno il cibo è garantito. E forse più in là anche le coccole.
Ma la loro mamma è con loro?
Si Veronica, la loro mamma mentre mangiavano era all'interno che controllava la situazione
Vecchio 20-01-10, 22:41   #4
Veronica
Moderatore

L'avatar di Veronica

Status:
Veronica si trova su una strada distinta
Predefinito

Bene bene, così hanno l'amore della mamma.
Capisco il tuo entusiasmo Franco, è bello quello che fai!

17/11/2010... Addio piccolo Loris, ti amerò sempre.

Veronica non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-01-10, 17:55   #5
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Che belli Franco!!! Quella bianca e nera assomiglia alla mia Jolie

ma dici che rimarranno lì o "qualcuno" vorrà portarseli a casa sua prima o poi?

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-01-10, 18:20   #6
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
Registrato il: 16-06-09
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da cinzia Vedi messaggio
Che belli Franco!!! Quella bianca e nera assomiglia alla mia Jolie

ma dici che rimarranno lì o "qualcuno" vorrà portarseli a casa sua prima o poi?
qualcuno che vive con qualcuna che abita a torino che va matto per la ???

molto belli. riuscirete a farli sterilizzare?

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-01-10, 18:21   #7
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da animaliastore Vedi messaggio
qualcuno che vive con qualcuna che abita a torino che va matto per la ???

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-01-10, 18:32   #8
roxi
Special Utente

L'avatar di roxi

Status:
roxi si trova su una strada distinta
Predefinito

Franco sa bene che non si vive solo di nutella... e che tutti noi saremo felici quando un cuore grande come il suo "allarga" la famiglia.

Comunque vada, fate sterilizzare mamma ed eventuali figliolette.
Vecchio 21-01-10, 19:41   #9
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:
Smile

ARF ARF.... arrivo ora sono bellissimi ma inaviccinabili, a me fa morire il gattino rossiccio ha un musetto che rapisce, le ho detto " ma mangiare a casa col caldo e con una gattina bianca no e?" come mi avviccino zac scappa via questa estate ero riuscito a prenderne una dentro la gabbietta la signora sopra era entusiasta perchè poteva portarla dal vet curarla (le lacrimavano gli occhi)e farla sterilizzare, mi aveva detto "incredibile e un mese che cerco di prenderla arrivi tu e addiritura si fa accarezzare" il fatto e che i gatti adulti non si fanno avvicinare neanche ad un metro, ora a qualcuno avevo già anticipato che volevo prendere una sorellina alla mia gattina mi e stata segnalata una signora che ha una cascina e si occupa di gatti randagi e arrivata ad averne sino a 30.... il fatto e farla convivere con la mia.... considerato che il giorno e sola fino alle 16,30, help datemi consigli maschio o femmina? io e Laura saremmo propensi ad una femminuccia, dovrei prenderla con più di sei mesi x testarla fiv e felv vero? Di una cosa siamo sicuri la razza..... deve essere di pura razza "TROVATELLA"
Vecchio 21-01-10, 20:12   #10
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
Registrato il: 16-06-09
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare
Predefinito

se vuoi prenderli per sterilizzarli, l'unica soluzione è la gabbia a trappola. non si trovano in commercio. devi costruirtela o fartela prestare da qualche guardia zoofila dell'enpa. poi consegni gabbia e gatto così li fai sterilizzare dall'asl (è gratis!).

per quanto riguarda l'adozione di un nuovo gatto, per i test senti il tuo veterinario. io penso che un maschietto sia più accettabile dalla tua micia e la sterilizzazione costa meno.

se vuoi un gatto "appiccicoso" vai sul tigrato... è una garanzia! anche il gatto nero riesce ad essere affettuoso ma in maniera più riservata.

circa i rossi, non ho esperienza diretta ma, considerato come romeo ha ben accettato figaro (alessio), potrebbe essere una buona idea.

lascia perdere una tricolor o una squama di tartaruga. si adattano poco alla vita di gruppo. amano avere l'esclusiva sugli umani.

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Tag
micini

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione