| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#91 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Bellissima Tatina!
|
|
|
|
#92 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che bella la foto dove sbuca dalla copertina
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 29-06-09
![]() |
Ooooh... bellissima Tata!! Tutta bianca e con quegli occhioni...!
Informa Max che sul difficile rapporto tra una gatta bianca e un gattino un po' dispettoso c'è nientemeno che un'operetta o musical o che so io che fa: Bada che la gatta bianca, se di te si stanca, ti può graffiar! il micino allora dice: Sarò un gattino così carino che il cuoricino conquisterò... ma la micia risponde: Gattin soriano, un po' villano, sai che capace son di far veder gli unghion! Me la cantava mia mamma, quand'ero piccola, per quelle parti che si ricorda ancora dai tempi delle sue recite all'asilo, e tempo fa avevo anche trovato il libretto con il testo completo... se lo ritrovo ve lo mando!
quella dei ricci...! http://hedgehogs.altervista.org/forum Ultima modifica di pesk; 28-07-10 alle 21:42.. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Supermoderatore
Status:
Pesk stupenda questa cosa!!!!!!
sì sì cercala e mandacela!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Utente Max
Status:
![]() |
Eccolo...!! Da "La bambola della prateria", operetta in tre atti di Carlo Lombardo su motivi di Bela Zerkovitz... a pagina 37 del cartaceo, 21 del pdf, il duetto comico tra Chou Chou e Flan!
http://musicologia.unipv.it/collezio...f/ghisi023.pdf
|
|
|
#96 |
|
Utente Master
Status:
![]() |
Penso che Max ormai si sia ambientato... che dite oggi ha fatto il suo primo vaccino, visita di controllo, peso, (3,800 kl) Laura aveva notato una piccola pallina di grasso nel ventre, si tratta di una piccola ernia dovuta probabilmente ad un colpo, non dovrebbe avere problemi (anche xerchè la vet tastandola ripetutamente notava che rientrava e Max non si lamentava)chiaramente bisogna tenerla sempre sotto controllo, Max la sera si tramuta in un cagnolino mi segue ovunque si accuccia dove sono io, appena mi alzo mi segue tenendo il passo che dire..... felicità e adottare un gattino..... PS. La veterinaria mi ha accennato di un progetto, in pratica vorrebbero aprire un gattile moderno con annessa stalla x animali x coinvolgere le scuole elementari della zona e mi ha chiesto se sono disponibile a collaborare, x ora stanno cercando il terreno, vedremo
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
a sentirti parlare di max, mi viene in mente come descriverei il mio clyde!
anche clyde aveva un'ernia nel ventre e l'abbiamo fatta togliere quando fu castrato.quando sarà il momento, raccomandati con la debita diplomazia che intervengano in modo che non gli venga la pancia molla... purtroppo clyde ce l'ha ed è l'unico in famiglia (finora!!!) bella l'iniziativa per i bambini. tanti di loro non hanno mai visto un animale da cortile se non in foto.
|
|
|
#98 |
|
Utente Master
Status:
![]() |
Aggiornamento della colonia di Max..... TATATATATATATA, squilli di trombe
colonia interamente sterilizzata (4 femmine e tre maschi) + 5 gattini (3 già adottati) compreso il terrore dei maschietti, un simil certosino adulto che faceva i suoi gatticomodi con le gatte e menava i maschi della colonia, è un gatto curato con un pelo bellissimo.... quando l'abbiamo catturato sembrava una tigre dentro la gabbia trappola, ad una gatta purtroppo sono stati riscontrati problemi neurologici, cosa che supponevo già in quanto teneva sempre la testolina reclinata oggi dovrei vederla in quanto saremo all'apericena del Cascinotto canile/gattile di Collegno, spero di non stare troppo male... l'ultima volta che sono stato in un canile mi sentivo in colpa x tutti i poveri pelosini , intanto Max qui in casa mi fa disperare vuole sempre giocare... anche di notte, ma c'è un problema che mi assilla, in pratica dorme accanto a me cosa che faceva Tata, ora quando Tata sale sul letto e vede che c'è lui si accuccia in fondo e non so cosa fare,mi spiace far scendere Max
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Utente Max
Status:
![]() |
Devi istituire dei turni!
![]() Bravissimi per la sterilizzazione della colonia!!
|
|
|
#100 |
|
Supermoderatore
Status:
Grande Franco per la sterilizzazione.....che bella notizia!
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| micini |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|