Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Gatti » Micini.....

Gatti L'affascinante mondo dei felini

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 19-07-10, 18:09   #81
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:
Registrato il: 15-06-09
Teide si trova su una strada distinta

Umore
Solare

Smile

Citazione:
Originariamente scritto da cinzia Vedi messaggio
Ottimo Franco!!! sono felice che Tata lo stia piano piano accettando!!!

Mi spiace che altri 2 gattini randagi si siano uniti al "coro" e questo dovrebbe renderti ancora più felice di averne tolto uno dalla strada!!
Vero Cinzia..... e sono felice di aver condiviso con voi la storia di Max ora Max sta giocando come un pazzo Tata lo controlla vorrebbe interagire e allora è corsa nella sua scatola di cartone che usa x le unghie... ha iniziato a farle velocemente e Max da lontano l'ha puntata e corso e si sono soffiati e zampettati dolcemente (almeno credo) prima ho messo da mangiare in una sola ciotola son corsi tutti e due si sono annusati e stranamente Tata ha fatto mangiare prima lui
Teide non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-07-10, 18:21   #82
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

ECCO COSA MI SON SEMPRE SCORDATA DI DIRTI!!!!

Per farli socializzare meglio, quando daì loro da mangiare metti le 2 ciotole vicine...in questo modo saranno fisicamente molto vicini ma troppo presi dal cibo per pensare a "soffiare" e vedrai che sarà molto utile!!
Almeno per i miei mici lo è stato

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-07-10, 18:22   #83
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:

Umore
Solare

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da cinzia Vedi messaggio
ECCO COSA MI SON SEMPRE SCORDATA DI DIRTI!!!!

Per farli socializzare meglio, quando daì loro da mangiare metti le 2 ciotole vicine...in questo modo saranno fisicamente molto vicini ma troppo presi dal cibo per pensare a "soffiare" e vedrai che sarà molto utile!!
Almeno per i miei mici lo è stato
Vecchio 19-07-10, 19:01   #84
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
Registrato il: 16-06-09
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare

Umore
Pensieroso

Predefinito

bene! l'istinto materno di tata si stà facendo vivo!!!

sono strafelice!!!!

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-07-10, 17:44   #85
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Che bello Franco...sono contentissima!!!
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-07-10, 20:35   #86
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:
Smile

Max cresce...... Tata sta ancora sulle sue delle volte penso che dopo 11 anni di solitudine sia diventata una zitella acida
Immagini allegate
Tipo file: jpg 100_0886.jpg (86.8 KB, 3 visite)
Tipo file: jpg 100_0884.jpg (89.8 KB, 4 visite)
Vecchio 25-07-10, 20:41   #87
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Max è sempre più bello!!!!

Tata non è una zitella acida, semplicemente è troppo abituata alla sua indipendenza e ad avere i suoi momenti di solitudine.....deve passare un pò di tempo ma non è nemmeno detto che debbano diventare per forza amici, l'importante è che convivano nel rispetto reciproco e lei sembra proprio che stia facendo capire di che pasta è fatta!

Per esempio i miei 6 mici non vanno tutti perfettamente d'accordo, per esempio Jolie non sopporta Lucky e se per caso gli capita vicino lo aggredisce e quando capita sua sorella (Molly) corre in aiuto di Jolie e attacca Lucky con grande aggressività anche se Lucky alla fine non ha mai messo un'unghia su nessuna delle due

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-07-10, 09:28   #88
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Max è sempre più bello
Tata molto saggia...ehehhehe
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-07-10, 21:00   #89
pesk
Utente Max

Status:
Registrato il: 29-06-09
pesk si trova su una strada distinta
Predefinito

Max è proprio un bel gatto! Ma ci sono anche foto di Tata qui? O magari una foto dei due mici che si guardano in cagnesco, pardon, in gattesco...?
Vecchio 27-07-10, 21:12   #90
Teide
Utente Master

L'avatar di Teide

Status:
Smile

Citazione:
Originariamente scritto da pesk Vedi messaggio
Max è proprio un bel gatto! Ma ci sono anche foto di Tata qui? O magari una foto dei due mici che si guardano in cagnesco, pardon, in gattesco...?
Detto fatto..... questa è Tata 11 anni della mia vita
Immagini allegate
Tipo file: jpg Immag031.jpg (75.7 KB, 6 visite)
Tipo file: jpg Immag052.jpg (71.0 KB, 4 visite)
Tipo file: jpg img028.jpg (94.5 KB, 6 visite)
Rispondi

Tag
micini

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione