| Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
| Vedi risultati sondaggio: Migliori marche computer: | |||
| Sony Vaio |
|
3 | 33.33% |
| HP |
|
4 | 44.44% |
| Acer |
|
0 | 0% |
| Asus |
|
0 | 0% |
| Dell |
|
1 | 11.11% |
| Fujitsu Siemens |
|
0 | 0% |
| Packard Bell |
|
0 | 0% |
| Samsung |
|
0 | 0% |
| Apple |
|
1 | 11.11% |
| altre |
|
0 | 0% |
| Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quali sono secondo voi le migliori marche di pc?
E voi, che computer usate?
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Amministratore
Status:
Io ho votato per i Sony VAIO, ma ho un Asus e mi trovo benissimo
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
io uso un portatile HP (non è mio) che tengo quasi ininterrottamente acceso dal 2005, mai portato a riparare o altro
|
|
|
#4 | |
|
Amministratore
Status:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
io uso un dell ma non so se sia il migliore... cosa voto?
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Ho regalato a mio figlio che deve fare la tesi un notebook HP. Ottimo!
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
Da marzo ho cambiato, anch'io Asus...per la precisione un nettop AsRock.
Consuma pochissimo, costa poco e lo puoi usare come centro multimediale audio/video
|
|
|
#8 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 16-10-10
![]() |
prima avevo pc acer,poi sono passata ad un portatile Sony vaio,mi trovo benissimo e' veloce in internet...l'unico neo e' la batteria,durata circa due ore,ma per l'uso che ne faccio,non e' un problema,dato che il piu delle volte sono attaccata alla spina....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente Master
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Uso prevalentemente il fisso, ogni tanto il portatile di Laura ma con vista non mi trovo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente Master
|
Da quando mi è stato regalato l'iphone... voto Apple per sempre... costerà un po' di più (ma nemmeno troppo visto che l'all-in-one di aggira sui 1200 euro come tutti gli altri pc fissi di buona qualità) ma è un'altro mondo...
I computer li ho visti e provati solo in un centro commerciale, ma se potessi, soprattutto dopo la bellissima esperienza con l'iphone, li comprerei senza pensarci due volte... infatti sono i computer maggiormente usati da chi lavora con la grafica e con l'audio, proprio per le grandi potenzialità... puoi far girare anche 20 programmi contemporaneamente senza nessun rallentamento...
|
![]() |
| Tag |
| marche, migliori |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|