| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa foto non è proprio di ieri ma vi può far vedere le minoutine cresciute da come le ricordavate....la mamma ovviamente ha girato il musetto all'ultimo momento
![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Supermoderatore
Status:
che belle che sono Cinzia....mamma mia quanto sono cresciute!!!!Minoù è spettacolare anche se ha il musetto girato.....E' davvero diversa dalla prima volta che l'abbiamo vista
![]()
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Che belle!
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Master
Status:
![]() |
Che belle (e che invidia)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
proprio belle!!!!!!
sembra quasi abbiate una sola sedia in casa... ![]() sicuramente faranno a gara chi la occupa per prima e dopo... tutti insieme appassionatamente!!!!
|
|
|
#6 | |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
effettivamente è stato un caso....tant'è che in casa mia per noi "bipedi" solo posti in piedi!!! ![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente Super
Status:
![]() Registrato il: 22-06-09
![]() |
Ma che principessineeeee!!!Minoù è qualcosa di spettacolare!!Nessuna ha la coda come la sua?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Stupende le minoutine!!
![]()
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
NO!!!! ![]() quella più pelosa è Shanti....l'unica che non è nata dalla sua pancia!!!
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| crescono, minoutine |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|