Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Cani » Comportamento » Il mistero di joy

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 14-06-10, 23:28   #11
roxi
Special Utente

L'avatar di roxi

Status:
Registrato il: 15-06-09
roxi si trova su una strada distinta
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da animaliastore Vedi messaggio
mah! può darsi che se entra qualcuno in camera da letto, joy indispettita vada a sporcare nella stanza che considera "degli altri". quando "gli altri" se ne tornano al loro posto (loro territorio) lei, quatta quatta, se ne torna a letto con il ghigno!

una soluzione potrebbe essere una zanzariera in rete d'acciaio al posto della porta: passa l'aria ma non i tuoi pelosi!
Attenta a te, Ci: Joy è scaltra... potrebbe procurarsi una carica di tnt su internet.

ps: io riconosco, mentre dormo, chi sta raspando nella cassettina.
Vecchio 15-06-10, 16:58   #12
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da animaliastore Vedi messaggio
una soluzione potrebbe essere una zanzariera in rete d'acciaio al posto della porta: passa l'aria ma non i tuoi pelosi!

Grazie di cuore Marco....oggi era una giornata "storta", ma leggendo il tuo consiglio mi sono fatta davvero una bella risata!!! Confermo quanto ti ho detto ieri in privato......non so di cosa ma................sei ubriaco!!!!

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-06-10, 17:46   #13
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
Registrato il: 16-06-09
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare

Umore
Pensieroso

Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da cinzia Vedi messaggio
Grazie di cuore Marco....oggi era una giornata "storta", ma leggendo il tuo consiglio mi sono fatta davvero una bella risata!!! Confermo quanto ti ho detto ieri in privato......non so di cosa ma................sei ubriaco!!!!

pensavo fosse una buona idea

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-06-10, 23:18   #14
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa

Umore
Curioso

Predefinito

Beh sicuramente Joy si sente a disagio quando vede il resto della famiglia pelosa avanzare nella stanza e stabilirsi lì. I bisogni li fa per dispetto sicuramente..ma quello che ti chiedo Cinzia......Ogni santa notte fa i suoi bisogni in casa?Ha iniziato a farli da quando è iniziato il caldo e la porta rimane aperta?
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 23-06-10, 17:00   #15
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Sabry Vedi messaggio
......Ogni santa notte fa i suoi bisogni in casa?Ha iniziato a farli da quando è iniziato il caldo e la porta rimane aperta?

Lo ha fatto anche questo inverno, lo fa solo quando lascio aperta la stanza

Ovvio che si tratta di una sorta di gelosia o di ansia (essendo lei molto ansiosa) immagino che si vede arrivare la banda dei gatti che salgono sul letto, che le girano intorno, lei va in paranoia non si sente più "al sicuro" e..............si lascia andare

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
Vecchio 28-06-10, 17:28   #16
pesk
Utente Max

Status:
Registrato il: 29-06-09
pesk si trova su una strada distinta
Predefinito

Hai la possibilità di separare zona giorno e zona notte? Se sì potresti tenere Joy in camera tua con la porta aperta e tutte le altre bestioline nella zona giorno. O pensi che così circolerebbe troppo poco l'aria?
Vecchio 28-06-10, 21:56   #17
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Predefinito

No Pesk, l'unica è chiudere la mia stanza perchè si affaccia sull'anticamera e nell'anticamera, oltre all'accesso alla mia stanza e alla cameretta, c'è l'accesso in sala e in bagno, quindi se chiudo la zona giorno rimane fuori il bagno e i 6 gatti sostituirebbero Joy alla grande!!!

Vecchio 29-06-10, 01:04   #18
pesk
Utente Max

Status:
Registrato il: 29-06-09
pesk si trova su una strada distinta
Predefinito

Capito...! Rimangono il condizionatore in camera o... i muratori in casa!

Scherzi a parte, sei sicura che la zanzariera che suggeriva Marco non possa funzionare? Se è robusta e ben fissata non è detto che la distruggano... non subito almeno, e comunque forse vale la pena provare!

E sennò... un cancelletto di ferro con sbarre o ghirigori a prova di passaggio di gatto! Può sembrare eccessivo, ma se ti risolve il problema... io ci farei un pensierino.
Vecchio 29-06-10, 23:46   #19
pollon
Amministratore

L'avatar di pollon

Status:
Registrato il: 06-06-09
pollon ha motivo di essere orgogliosopollon ha motivo di essere orgogliosopollon ha motivo di essere orgogliosopollon ha motivo di essere orgogliosopollon ha motivo di essere orgogliosopollon ha motivo di essere orgogliosopollon ha motivo di essere orgogliosopollon ha motivo di essere orgoglioso

Umore
Pensieroso

Predefinito

Cinzia, la pipì che trovi in sala è in un posto ben in vista, nascosta e sempre nello stesso punto o no?
For me our children the world
Destroy their machines
Burn their staughterhouses to the ground
Now it's time for us all to defend
The oppressed

(Waste -Good Riddance)

*Forum Animali*
pollon è in linea   Rispondi citando
Vecchio 30-06-10, 00:24   #20
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Predefinito

Roby solitamente è nello stesso posto...fra la sala e la cucina io ho un arco ed è divisa da una penisola...in pratica la maggior parte è dietro la penisola, nella zona della cucina, quindi non proprio visibile....ma tante volte l'ha fatta anche in sala ben visibile (tranne da me che al mattino e senza occhiali spesso ho fatto il "puccia puccia" )

Comunque stanotte ho lasciato aperto perchè si moriva di caldo e non l'ha fatta...?!?

Rispondi

Tag
di, il, joy, mistero

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione