| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#11 | |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Citazione:
ps: io riconosco, mentre dormo, chi sta raspando nella cassettina.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie di cuore Marco....oggi era una giornata "storta", ma leggendo il tuo consiglio mi sono fatta davvero una bella risata!!! Confermo quanto ti ho detto ieri in privato......non so di cosa ma................sei ubriaco!!!! ![]() ![]() ![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Supermoderatore
Status:
Beh sicuramente Joy si sente a disagio quando vede il resto della famiglia pelosa avanzare nella stanza e stabilirsi lì. I bisogni li fa per dispetto sicuramente..ma quello che ti chiedo Cinzia......Ogni santa notte fa i suoi bisogni in casa?Ha iniziato a farli da quando è iniziato il caldo e la porta rimane aperta?
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
Lo ha fatto anche questo inverno, lo fa solo quando lascio aperta la stanza ![]() Ovvio che si tratta di una sorta di gelosia o di ansia (essendo lei molto ansiosa) immagino che si vede arrivare la banda dei gatti che salgono sul letto, che le girano intorno, lei va in paranoia non si sente più "al sicuro" e..............si lascia andare
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 29-06-09
![]() |
Hai la possibilità di separare zona giorno e zona notte? Se sì potresti tenere Joy in camera tua con la porta aperta e tutte le altre bestioline nella zona giorno. O pensi che così circolerebbe troppo poco l'aria?
|
|
|
#17 |
|
Supermoderatore
Status:
No Pesk, l'unica è chiudere la mia stanza perchè si affaccia sull'anticamera e nell'anticamera, oltre all'accesso alla mia stanza e alla cameretta, c'è l'accesso in sala e in bagno, quindi se chiudo la zona giorno rimane fuori il bagno e i 6 gatti sostituirebbero Joy alla grande!!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 29-06-09
![]() |
Capito...! Rimangono il condizionatore in camera o... i muratori in casa!
![]() Scherzi a parte, sei sicura che la zanzariera che suggeriva Marco non possa funzionare? Se è robusta e ben fissata non è detto che la distruggano... non subito almeno, e comunque forse vale la pena provare! E sennò... un cancelletto di ferro con sbarre o ghirigori a prova di passaggio di gatto! Può sembrare eccessivo, ma se ti risolve il problema... io ci farei un pensierino.
|
|
|
#19 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cinzia, la pipì che trovi in sala è in un posto ben in vista, nascosta e sempre nello stesso punto o no?
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Supermoderatore
Status:
Roby solitamente è nello stesso posto...fra la sala e la cucina io ho un arco ed è divisa da una penisola...in pratica la maggior parte è dietro la penisola, nella zona della cucina, quindi non proprio visibile....ma tante volte l'ha fatta anche in sala ben visibile (tranne da me che al mattino e senza occhiali spesso ho fatto il "puccia puccia"
)Comunque stanotte ho lasciato aperto perchè si moriva di caldo e non l'ha fatta...?!?
|
|
|
![]() |
| Tag |
| di, il, joy, mistero |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|