| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#21 | |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mah...che bel mistero!!! Non è che magari manifesta ansia per certi stimoli che vengono dall'esterno e quindi indipendenti da te? Non hai fatto caso a nulla di strano?
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sì Roby io penso proprio che vada in ansia se durante la notte Bimba e Koda fanno avanti e indietro dalla stanza perchè lei appena arrivano comunque si agita perchè deve salutarli e soprattutto sdraiarsi sopra la mia faccia onde evitare che loro mi possano coccolare....idem se i gatti di notte van fuori di matto e iniziano a rincorrersi.
Però anche stanotte è andata bene...sperem
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Citazione:
Che notti movimentate!!!!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Supermoderatore
Status:
ahahahahè vero Roxi!!! qualche mattina fa verso le 5 Alessia mi dice "mamma ti prego fai smettere Minoù che continua a fare la coccolona a darmi i baci e non riesco a dormire!!!" così mi alzo e faccio uscire Minoù dalla stanza solo che mentre lei esce entra Jolie...tempo pochi minuti e Jolie inizia a miagolare che vuole uscire, mi alzo e lei scappa sotto al lettone...questo cinema fino alle 7 passate quando mi son rotta e mi sono alzata!!! che poi a pensarci...non potevo lasciare la porta aperta? magari Joy mi lasciava un ricordino ma almeno avrei dormito!!!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Un po' ti capisco. Fino a due anni fa, Tun Tun si svegliava puntualmente ogni mattina alle 3, d'estate ed'inverno e cominciava a miagolare per farsi aprire la porta. Allora io scendevo per farlo uscire.
Dietro di me, in processione, Nico che abbaiava, e altri due gatti a caso: quelli che avevano meno sonno e davano il cambio agli altri per partecipare a questo rito mattutino... Ora Tun Tun è un po' invecchiato e apprezza anche le dormite mattutine. Quindi tutto è tranquillo (per ora... ).
|
|
|
|
#26 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| di, il, joy, mistero |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|