| Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
| Vedi risultati sondaggio: Il più bello e la più bella del forum. | |||
| Fabio |
|
1 | 11.11% |
| Kid A |
|
1 | 11.11% |
| pollon |
|
5 | 55.56% |
| cinzia |
|
3 | 33.33% |
| sabry |
|
3 | 33.33% |
| Veronica |
|
4 | 44.44% |
| Alessio |
|
4 | 44.44% |
| animaliastore |
|
2 | 22.22% |
| Roxi |
|
5 | 55.56% |
| LaLupa |
|
3 | 33.33% |
| Teide |
|
1 | 11.11% |
| Fede |
|
3 | 33.33% |
| Dolcely |
|
3 | 33.33% |
| diavoletto85 |
|
1 | 11.11% |
| Sondaggio a scelta multipla. Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dopo tre anni, la vendetta (senza beau flick)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : ridi2:![]() ![]() ![]() ![]() Risposte multiple concesse
|
|
|
#2 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nooooooooooooooooooooooooooo non ci posso credere!!!?Che cosa hai riesumato????
![]() ![]() ![]() Io avevo qualche parimerito e non amo fare delle scelte ma ho cliccato Alessio che è proprio un bel ragazzo(sono pedofila?ahahha ) e Roby che ha un visetto dolcissimo....Però l'amore della mia vita è Cinzia quindi.....dovrei cliccare anche lei....Insomma.....dai...siete tutti belli! ![]()
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Non lo dirò mai, nemmeno sotto tortura.
Non voglio certo inimicarmi tutte le brutte e i brutti del forum!
|
|
|
|
#4 |
|
Supermoderatore
Status:
A prescindere dall'amore di Sabry che ricambio.....anche io ho votato Alessio e ho votato Roxi perchè per me sono delle persone straordinariamente belle!!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Grazie, Ci!
Il mio problema è sempre stato quello di trovare bellissime le persone che gli altri giudicavano "rospi". La bellezza è tale in cose inanimate. Quando prende forma e svela l'anima parlando o sorridendo, per me tutti i canoni estetici vanno a farsi benedire. Per questo non saprei rispondere...
|
|
|
|
#6 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
![]() "non si vede bene che col cuore.....l'essenziale è invisibile agli occhi"
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
non ci riesco! mi dispiace... trovo nelle vostre parole lette in questi anni ogni sfaccettatura della bellezza ed in più:
pollon: non ho mai nascosto il mio gradimento per la dolcezza del suo viso! cinzia: il suo sorriso è ammaliante e la sua voce... suadente! sabry: una bellezza mediterranea devastante! dolcely: vivace, esplosiva! roxy: lo spirito dei ventanni accompagnato dalla maturità dei quaranta! veronica: piena di charme... evergreen! lalupa: adolescente ribelle, angelica fuori... diabolica dentro! fede: longilinea, fotogenica, espressiva! in altra situazione mia e vostra, avrei l'ambizione di trascorrere una settimana con ognuna di voi!!!
|
|
|
#8 |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Ma vieni!!!! La mia situazione è ottimale: appena sistemeremo un po' il giardino: raschiare l'erba, spostare fuori i vasoni, zappare le erbe malefiche, piazzeremo le poltroncine e ci faremo un sacco di risate spaparanzati sul prato, ognuno con tre gatti sulle ginocchia.
|
|
|
|
#9 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
ahahhahaha Roxi con questo "ma vieni", per me hai confermato che ho fatto strabene a darti il mio voto!!!! ![]() Marco troppo gentile come sempre
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente Master
|
marco ma perchè sarei diabolica? hihihih sono un angioletta io!
Io ho votato alessio e roby! ma vedo di avere un voto... chi è stato il miope che m'ha votata?
|
![]() |
| Tag |
| bella, bello, del, forum, il, la, piu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|