| Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
| Vedi risultati sondaggio: Il più bello e la più bella del forum. | |||
| Fabio |
|
1 | 11.11% |
| Kid A |
|
1 | 11.11% |
| pollon |
|
5 | 55.56% |
| cinzia |
|
3 | 33.33% |
| sabry |
|
3 | 33.33% |
| Veronica |
|
4 | 44.44% |
| Alessio |
|
4 | 44.44% |
| animaliastore |
|
2 | 22.22% |
| Roxi |
|
5 | 55.56% |
| LaLupa |
|
3 | 33.33% |
| Teide |
|
1 | 11.11% |
| Fede |
|
3 | 33.33% |
| Dolcely |
|
3 | 33.33% |
| diavoletto85 |
|
1 | 11.11% |
| Sondaggio a scelta multipla. Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#11 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
io ho votato tutte le partecipanti!!!
|
|
|
#12 | |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Utente Master
|
ahahaha ma mauro volevi essere fra le ragazze?
|
|
|
#14 |
|
Amministratore
Status:
No, ma non guardo il votante nè le motivazioni, guardo il voto
|
|
|
#15 | |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
Citazione:
![]() anzi, farò di più: mi registrerò con altri 10 nuovi nick e voterò sempre te! affare fatto? ![]()
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Amministratore
Status:
Citazione:
![]() i voti, poi, posso mettermeli da solo
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
io ho votato roxy.
perchè a me fa dare solo 1 voto mentre leggo che voi ne avete dati due? grazie a tutti quelli che mi hanno votato :P
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Nooooooooooo!!!
Non si può sparire un attimo che al ritorno guarda un pò cosa trovo!!! Speravo proprio di non vedere più un sondaggio simile nel nostro forum... ![]() ![]() Impossibile per me votare, perchè per come sono fatta, dopo un pò che conosco una persona non vedo più il suo aspetto fisico ma soltanto il suo "io" interiore. Per me siete tutte belle persone, tutte speciali ognuno a modo suo e sono affezionata a tutti voi. Come faccio a votare? Sarebbe come chiedere ad una mamma quale dei suoi figli è il più bello, o chiedere ai figli quale genitore preferisce. Non si può! ![]() Perciò voterò per tutti!
|
|
|
#19 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dico la verità!
Dopo il mio voto così veloce mi sono un pò pentita perchè avrei voluto dare un voto ad ognuno di voi!(e sono sincera...sapete che non amo mentire ) e questo perchè anche io non mi soffermo all'aspetto fisico soprattutto dopo aver passato con voi anni e tempo prezioso a parlare, confidarmi ecc.....Ognuno di voi è bello per qualcosa....
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Grazie mille per il complimento.....troppo gentile! ![]()
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| bella, bello, del, forum, il, la, piu |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|