| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Le fusa di Smokey, una bellla gattona bianca e grigia, sono così rumorose che il suo ronfare potrebbe essere il più potente del mondo.
Il suono che produce la maggior parte dei gatti quando ronfa si aggira attorno ai 25 decibel, ma quelle di Smokey raggiungono anche gli 80, creando un frastuono pari a quello di una falciatrice, un asciugacapelli o un Boeing 737 durante l'atterraggio. I padroni della gatta, Ruth and Mark Adams di Pitsford in Inghilterra, hanno dichiarato che è impossibile guardare la televisone o la radio o parlare al telefono. "Ha sempre ronfato molto, a un volume altissimo", ha dichiarato Ruth, "e lo fa anche mentre mangia. Gli unici momenti tranquilli sono quando dorme. Quando sono al telefono e qualcuno mi chiede cosa sia quel fastidioso rumore in sottofondo, non riesce a credere che sia la mia gatta". Ruth e Mark hanno adottato Smokey tre anni fa per la loro figlioletta Amy, di dieci anni. Diana Johnson, della Northampton Cats Protection, che conosce la gatta, ha detto: "Non ho mai sentito nulla di simile in tutta la mia vita, se Smokey ronfa in una stanza non è possibile parlare e dopo un po' desideri i tappi per le orecchie". La famiglia Adams ha inoltrato una richiesta per far inserire Smokey nel Guinness dei Primati. Fonte: The Mirror. So che non è una grande notizia, ma a me ha fatto ridere tantissimo! I gatti mi mettono allegria, ma questa micetta è davvero esilarante.
|
|
|
|
#2 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-10-10
![]() |
ahuahau che bona..la gattona ronfona=)
|
|
|
|
#3 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mio marito a questa gatta le fa un baffo...e forse anche tutti e due
![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Supermoderatore
Status:
ahahahahha davvero Roxi!!! in queste notti dorme con Manuel visto che Giulia è in Belgio e stamattina mio figlio era sull'orlo della disperazione!!! "mamma anche se urlavo papààààààààààà non smetteva!!!"
![]() per fortuna che domani Giulia torna ![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
![]() ![]()
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
le fusa di figaro invece non si sentono, riesci a sentire qualcosina appoggiando l'orecchio.
|
|
|
#8 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Supermoderatore
Status:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| di, ronfo, tuono |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|