Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Gatti » Salute » Sommerso dal vomito

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 25-05-10, 22:50   #21
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da pesk Vedi messaggio
Meno male che comincia a star meglio! Figaro potrebbe aver avuto una parte in tutto questo, nel senso che quando i gatti sono in due ingeriscono molto più pelo perchè oltre a leccare se stessi leccano anche l'altro gatto... il vet di una mia amica che come me ha due gatti le ha detto di dargli il remover con frequenza maggiore rispetto alle due volte a settimana che si consigliano di solito proprio per questo motivo.

vero!!!!

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-05-10, 20:22   #22
Alessio
Moderatore

L'avatar di Alessio

Status:
Registrato il: 15-06-09
Alessio diventerà presto famoso su AnimalsunAlessio diventerà presto famoso su Animalsun
Predefinito

di pelo non ne ho più visto, oggi non ha vomiato!!
il remover lo odia... non esiste qualcos'altro?
Vecchio 26-05-10, 22:45   #23
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Sì...prova a sentire il vet o magari anche Marco può consigliarti!

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-05-10, 12:17   #24
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
Registrato il: 16-06-09
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da cinzia Vedi messaggio
Sì...prova a sentire il vet o magari anche Marco può consigliarti!
io tratto il malt soft della gimborn perchè è molto più economico ma il remover è molto più appetitoso. che si rassegni... rassicura romeo che c'è ben di peggio, a livello di appetibilità!

circa le dosi, proprio come dice pesk, io nel periodo di muta, gliene darei un poco tutti i giorni e gli ridurrei la dose di cibo.

esistono anche croccantini specifici per il problema del pelo (trainer, royal canin, schesir, ecc.)

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore è in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-05-10, 16:39   #25
Alessio
Moderatore

L'avatar di Alessio

Status:
Alessio diventerà presto famoso su AnimalsunAlessio diventerà presto famoso su Animalsun
Predefinito

ok grazie mille, anche oggi non ha vomitato e ha finito di fare le punture.
Vecchio 27-05-10, 17:22   #26
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
Registrato il: 16-06-09
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare
Predefinito

benissimo!!!

allora la dose di pasta può essere ridotta visto che romeo non la ama

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore è in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-06-10, 14:08   #27
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Ale...Romeo come sta?Sta meglio?
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-06-10, 14:50   #28
Alessio
Moderatore

L'avatar di Alessio

Status:
Predefinito

si sta bene, ora cerco di spazzolarlo quasi tutti i giorni anche se a lui non piace, invece a figaro piace tantissimo
Vecchio 09-06-10, 16:42   #29
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Citazione:
Originariamente scritto da Alessio Vedi messaggio
si sta bene, ora cerco di spazzolarlo quasi tutti i giorni anche se a lui non piace, invece a figaro piace tantissimo
Bene sono contenta!
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Tag
dal, sommerso, vomito

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione