| Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
| Vedi risultati sondaggio: Qual è la vostra stagione preferita? | |||
| Primavera |
|
4 | 33.33% |
| Estate |
|
4 | 33.33% |
| Autunno |
|
0 | 0% |
| Inverno |
|
4 | 33.33% |
| Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qual è la vostra stagione preferita?
|
|
|
#2 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In assoluto la Primavera per i suoi colori, anche se per gli stessi motivi, mi piace molto l'Autunno.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Amo la primavera...la mia stagione preferita: la natura si risveglia e il sole tiepido è capace già di riscaldare il cuore
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Junior
Status:
![]() Registrato il: 19-10-10
![]() |
A me piacciono quei giorni di sole di fine inverno col cielo limpido e l'aria frizzante..quando si comincia a sentire il profumo dell'erba ( il prato )
![]() E poi i colori dell'autunno.. In sostanza preferisco il fresco piuttosto che l'estate piena.
|
|
|
#5 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 19-10-10
![]() |
Amo l' inverno ed odio tutto quello che è: estate, sole, caldo ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-10-10
![]() |
amo autunno e inverno *.*
|
|
|
|
#7 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 16-10-10
![]() |
amo l'autunno per i bellissimi colori, ma adoro la primavere per i suoi 20-22 gradi e perchè porta via il freddo e le influenze invernali (con tre figli che fanno a turno)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
io inverno...e contro tutte le aspettative (ero certo di un'esplosione dell'estate
) l'estate non è molto amata ![]() io ad esempio preferisco il freddo (puoi sempre rimediare col riscaldamento o coprendoti) piuttosto che il caldo afoso (dove 10 docce al giorno non bastano e si suda in continuazione, c'è deconcentrazione, fastidio etc.)
|
|
|
#9 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
Primavera!
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Nuovo
Status:
![]() Registrato il: 18-10-10
![]() |
assolutamente l'estate ..sole mare ...mare sole... e niente zampe da asciugare prima di rientrare
|
![]() |
| Tag |
| preferita, stagione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|