| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oggi sono andato da un amico: aveva già un coniglio e una cavia che convivevano in sintonia (la cavia è l'ombra del coniglio, lo segue come fosse sua mamma
), ma qualche mese fa...ha preso un gatto!Temevo per la sorte degli altri due (specie la cavia), e invece devo dire che stanno tranquillamente assieme tutti e tre: gironzolano per casa, se la spassano sul balcone, etc. Il gatto ha verso di loro un atteggiamento tra il disinteressato e il socievole (tipo, passa da vicino al coniglio e si struscia su di lui ), ma mai aggressivo: sono passati già alcuni mesi e non è successo mai niente, spero che continuino così
|
|
|
#2 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Però.....che bella cosa!C'è davvero da imparare dagli animali.
Mi piacerebbe vedere una foto dei 3 amici tutti insieme
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Supermoderatore
Status:
Che bello anche io vorrei tanto vedere una loro foto!!!
Le cavie sono dolcissime davvero...quando avevo Ciccia e i conigli lei andava verso di loro come un cucciolino...ha anche convissuto con due di loro nella stessa gabbia per un pò...finchè un giorno in giardino uno dei conigli l'ha attaccata e da allora ogni volta che vedeva uno dei conigli partiva all'attacco lei (della serie "prevenire.....") e così non ho più potuto farli "uscire insieme". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
che carini!!!! è proprio bravo questo gattino.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente Super
Status:
![]() Registrato il: 06-08-09
![]() |
Il mio sogno: avere in casa tanti animaletti che vanno tutti d'amore e daccordo.
Sarebbe fantastico!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Supermoderatore
Status:
Come prosegue questo terzetto? non sei più riuscito a fargli una foto?
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Amministratore
Status:
non son più andato a casa sua, ci sono tensioni familiari in mezzo e non voglio prendermi qualche piatto in testa per sbaglio....
|
|
|
#8 |
|
Supermoderatore
Status:
A mi spiace.......beh, speriamo che in queste tensioni non ci vadano di mezzo anche i pelosini...
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Amministratore
Status:
Citazione: