| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Utente Max
|
Ciao a tutti
eccomi qui finalmente a presentarvi i veri amori della mia vita ![]() prime foto: la piccola, dolce e pestifera Thais (figlia di Christal e Loris di Veronica )![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e dulcis in fundo... il fundello!! ahahahahah ![]() ![]() Questa è Thais appena nata, una scricciolina adorabile. ![]() E a tre settimane, che musetto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() abbracciata alla sorellina Chanel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a casa del mio ex, l'estate scorsa
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulia; 15-04-10 alle 22:33.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente Max
|
Sempre Thais... momento bagnetto (con commenti ahahahaha)
"ewh... cos'è questa cosaccia tvaspavente che mi sta bagnando le mie zampine adovate?!" ![]() "Ma guavda te cosa devo fave pev esseve bellissima... puah" ![]() "Tesovo, spevo pev te che questo shampoo da quattvo soldi mi faccia un pelo lucido e impeccabile" ![]() "A i u t o!! q u e s t o t a p p e t o è e l e t t v i z z a n t e e e e!!!" (Veronica tranquilla, si stava solo scrollando l'acqua di dosso ahahahah" ![]() "Uh poveva me, pvima la scossa e ova questo pvuvito che infastidisce la mia stupenda pevsona... che vita da cani" ![]() "Uff che faticaccia fave il bagnetto..." ![]() "Si cava, scatta puve.... pvofilo destvo..." ![]() "... semi pvofilo sinistvo... ehi falle bene queste fotogvafie, devo mandave il mio book fotogvafico a Louis Dog e FPO pev un pvovino" ![]() "Cocca spiccicami un pvimo piano please!!" ![]() "Ova basta foto, mi sono stufata... se ne vuoi altve... PAGA!!" ![]() nel trasportino sull'aereo nel trasportino sul treno![]() adoravo questa foto!!! Il mio ex ragazzo con in braccio Thais mentre dormono sul treno!! :'( sulla spiaggia a San Benedetto del Tronto con Veronica! mannaggia si è girata troppo presto!! sempre Veronica e Thais! Thais e... Veronica joker Thais sulla spiaggia ufff che caldooooo... fammi aria che sto morendo di caldo... uuuhhh :P si brava, gratta li che c'ho un pruriiito!!![]() smiiiiiile!! stella stellina... t'ho acchiappata e mo so affaracci tuoi!!! bbono sto calzino... sa di... mmmhhh... Roquefort??? joker (il calzino è o meglio era pulito, tranquille!! ahahah)![]() dulcis in fundo... Thais vi saluta con un sorrisone!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulia; 15-04-10 alle 22:43.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente Max
|
questa è la splendida Chocolat!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() peccato che si veda male... Thais le stava annusando il popotino ahahahah![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulia; 15-04-10 alle 22:45.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Max
|
e ora le due pelose insieme!!
il primo incontro con Thais... a distanza!! ![]() ![]() ![]() Chocky: "Ooohh come sono comoda!! Thais quando hai finito di lavarti mi fai due grattini sul panciotto??" Thais: "Scordatelo cicciotta, te la gratti da sola quella panza spelacchiata, io ho di meglio da fare!" oddiooo scusaaaaa!!! non volevo farti arrabbiareeeeee e farti diventare... UN GREMLIIINNNNN!!!!!! ahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulia; 15-04-10 alle 22:40.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Giulia, dolcissima ragazza, questa sera mi hai fatto un regalo fantastico con questa bellissima carrellata di foto di Thais! La mia piccola adorata Thais!!!
Ti ho sempre detto e ti ripeto che sono strafelice che l'abbia presa tu. Chi sta meglio di lei??? E' proprio una principessina. ![]() Mi hai fatto morire di nuovo dalle risate con la cronaca del primo bagnetto della piccola. Uno spasso! ![]() Grazie Giulia, ti voglio davvero tanto bene (tanto mio figlio non entra qui quindi non ci prende in giro dicendo che facciamo venire il diabete! )Mi permetto di aggiungere questa foto di Thais con Chocolat. Le trovo bellissime tutte e due e adoro questa foto!
|
|
|
#6 |
|
Utente Max
|
se non la smetti di starmi con il fiato sul collo o ti polverizzo con i miei raggi fotonici oculari o ti tiro un mozzico alla proboscide... scegli tu!!
![]() Biiiiiiip tempo scaduto... gnam.... te lo stacco quel nasone mannaggetta!!! ![]() (mia mamma faceva solo finta, stava giocando e mi è uscita questa foto spassosissima) Ferma li, o ci dai i Perritos o ti fulminiamo con gli occhi... ![]() (peccato sia uscita sfuocata) T: "Hey, dopo che hai finito di lavarti giochiamo???" ![]() T: "eddai vecchiarella, alzatiiiiiiii e giochiamoooooooo!!!!" c: "Uffffffff sient guagliuncè... m'hai sfastriat... ma va fa mocc!!!" ![]() T: "Chocky è duro questo cosooo..... ufffiiii" C: "Mmmmmhhhh...." ![]() T: "meglio che le sto alla larga va... questa me se magna!!"
|
|
|
#7 |
|
Utente Max
|
si si quei commenti mi fanno morire ogni volta che li rileggo!!! che fantasia!!sto mettendo forse troppe foto??? quella che hai messo tu Vero la trovo stupenda... ci sarei arrivata alle veline ahahaha ![]() dai ora ne metto altre C: Grrrr se non ti levi di torno di mozzico... T: Ushti!!!! ![]() E non farti più vedere da queste parti, capito??? ![]() T: Eddai Chocky, facciamo pace pacina?? ![]() C: huahuahuahuahua ma che polla che sei, ci sei cascata!!!!!! T: Ma che ti ridi????? mi sono spaventata... slurp ![]() E ora un paio di fotine di Chocky ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulia; 15-04-10 alle 22:55.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Bene, ora tutti conoscono le due veline di Giulia.
La mora Chocolat con il pelo liscio ben piastrato e la bionda Thais. ![]() Una più bella dell'altra, due meraviglie dolcissime. Chocolat è una cagnolina che ha sofferto ed è molto affettuosa e bisognosa d'amore. Thais, essendo nata e cresciuta tra coccole, baci e carezze è un pò più monella e birba. ![]() Ma sono tutte e due adorabili.
|
|
|
#9 |
|
Utente Max
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo invece è il cuore che Thais mi ha dedicato per San Valentino... amore di mamma ![]() Smiiiiiile, without a reason whyyy... la la la la laaaaaa ![]() ![]() ![]() molto contenta devo dire!!! °22° ![]() Chocky con la sua tipica espressione "uccidimi prima che ti uccida io"
|
|
|
#10 |
|
Utente Max
|
Ed ecco finalmente il prossimo amore della mia vita!!! il piccolo e stupendo Sweet Silver Love At First Sight, per gli amici Silver
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qui mentre dorme nella ciotola con i fratellini!! ![]() ![]() cucciolissimo ![]() ![]() eccolo con tutti i fratellini (lui è al centro)
|
![]() |
| Tag |
| chocolat, silver, thais |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|