| Cani Tutto sui cani |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#21 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mamma mia che teneri che sono!bellisssimi e piccolissimi
![]() ![]() PS:una domanda da ignorante: Giulia metti i vestitini ai tuoi cani per coprirli dal freddo o per bellezza?So che ci sono alcuni cagnolini che soffrono di freddo ma non se se i chihuahua fanno parte di questi
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Utente Max
|
allora, io ho comprato un sacco di vestitini a Thais prima di prenderla... ma una volta in braccio alla fine glieli ho messi solo per le foto!!! metto dei maglioncini di lana solo quando usciamo e fa freddo, e un impermeabile se piove, ma di norma se piove non escono molto, solo la sera per il resto stanno sempre "nude"!! Eh si i chihuahua soffrono il freddo, ma se abituati gradualmente resistono bene!! Sinceramente non mi piacciono quelle persone che vestono i cani solo per bellezza o li portano sempre in borsetta sono pur sempre cani anche se in miniatura e camminano... eccome!!! io li porto in "borsa" solo in auto e nei negozi loro sono più felici a scorrazzare e annusare ovunque, poi Chocky segna pure il territorio
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Giulia; 16-04-10 alle 17:46.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Condivido il tuo pensiero Giulia.
Gli abiti sono carini per un paio di foto tenerissime, e indispensabili quando fa molto freddo. Il resto del tempo il chihuahua deve essere lasciato libero di correre senza costrizioni.
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() @ giulia:bellissimi!!!
|
|
|
|
#25 |
|
Supermoderatore
Status:
Che meraviglia!!!! non hai una foto dei genitori di Silver? sono curiosa di sapere come sarà "da grande"
Però.....il mio cuore si è sciolto per Chocolat
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente Max
|
hihih grazie a tutti!!
beh Cinzia, le foto dei genitori sono queste papà True Love del Pasador ![]() e mamma Happy Bianca Gemma
|
|
|
#27 |
|
Supermoderatore
Status:
Ma lui è sul grigio.....come mai essendo i suoi genitori sul beige?
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Citazione:
Se un avo dei cuccioli aveva un mantello scuro (o parte di esso), può tornare anche dopo diverse generazioni. Anche per questo motivo può accadere che i cuccioli non siano tutti uguali pur avendo gli stessi genitori. Una curiosità: nei chihuahua l'accoppiamento tra due peli corti può produrre cuccioli a pelo corto o a pelo lungo se ce ne sono nella genealogia. Stesso discorso per gli accoppiamenti tra pelo corto e pelo lungo. Nella stessa cucciolata possono esserci cuccioli a pelo corto e altri a pelo lungo (come è successo a me). Ma tra due chihuahua a pelo lungo nasceranno obbligatoriamente cuccioli a pelo lungo. E' matematico, per una complicata legge genetica.
|
|
|
|
#29 |
|
Utente Max
|
Esatto Vero
![]() è tutta questione di genetica e non esclusivamente del colore dei genitori
|
|
|
#30 |
|
Supermoderatore
Status:
Grazie Giulia per la spiegazione data. In effetti anche a me non piacciono i vestitini per gli animali.....
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| chocolat, silver, thais |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|