| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 | |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
colgo l'occasione di aver scritto una mail a veterinari di mia fiducia per darvi questa notizia.
Citazione:
E' un miracolo sia ancora viva, e mi auguro con tutto il cuore la buona tempra che ha dimostrato finora riesca a tirarla fuori da questo pasticcio! Incrociate le dita, per favore.
|
|
|
|
#2 |
|
Special Utente
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Che brutta notizia, Marco! Posso capire la vostra ansia. E' davvero orribile veder soffrire i nostri piccoli e aspettare ogni timido di ripresa...
Vedrai che la piccola Toffee ce la farà. Vi penso.
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Speriamo bene....
|
|
|
#4 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 27-06-09
![]() |
che brutta notizia Marco, so quanto fa male vedere i nostri amici che stanno male e sperare che si riprendano
dai Toffee forza, devi essere forte ...incrocio le dita per te micia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() ![]() |
grazie ragazzi!!!
a stamattina la situazione è stazionaria.
|
|
|
#6 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Marco..mi spiace tantissimo!E capisco il vostro stato d'animo...è dura stare sereni quando uno dei nostri amori sta male....Vedrai che andrà bene!
Lo spero con tutto il cuore e incrocio le dita. Facci avere novità
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente Master
|
è una via di mezzo fra betty e floyd!
betty aveva la febbre ed è stata lontana, l'estate scorsa per diversi giorni (si faceva vedere di sfuggita ma non entrava mai) per fortuna è guarita da sola... Floyd a settembre mi pare ha avuto l'itterizia, crediamo per un intossicazione alimentare... adesso sta benone anche lei! Ti dico una cosa non so se può aiutarti: Floyd da sempre ha mangiato solo e soltanto croccantini, ma per farla riprendere a mangiare abbiamo preso le scatolette della hills... mangiava solo quelle... dopo qualche giorno che è guarita ha rifiutato le scatolette e ha ricominciato a mangiare come suo solito solo crocchette!
|
|
|
#8 |
|
Utente Master
Status:
![]() |
Forza Tooffe siamo tutti con te!!!! Marco tienici aggiornati.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() ![]() |
sempre stazionaria!
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Status:
![]() ![]() |
sono certo che toffee si riprenderà! la storia si figaro mi ha insegnato che anche quando sembra tutto perduto c'è sempre una speranza.
per i bisogni come fate? la portate voi sulla lettiera o riesce ad andarci da sola?
|
![]() |
| Tag |
| male, molto, sta, toffee |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|