| Gatti L'affascinante mondo dei felini |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#91 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 29-06-09
![]() |
Che bello, immagino che sospiro di sollievo avete tirato! Un bacione alla micetta!
|
|
|
#92 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 27-06-09
![]() |
Che bellissima notizia
sono molto contenta per Toffee e per voi....tante coccole a micia
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Utente Max
|
sono felicissima!!!!!!
|
|
|
#94 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
grazie a tutti... siete molti cari.
non appena avrò tutta la documentazione clinica, ho intenzione di fare uno studio per capire quanto la carne di anatra sia stata determinante nella scomparsa dell'anemia. La trainer mi metterà a disposizione il suo staff e se, come ho pensato fin dall'inizio io, fosse proprio così potrebbe essere oggetto di una pubblicazione ufficiale da diffondere a tutti i veterinari. toffee è tornata quella di sempre: alterna lo sguardo dolce da farti sciogliere a quello assassino che ti cattura il cuore!
|
|
|
#95 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Marcoooo...come sono contenta!
![]() ![]() ![]() Che bella notizia che ci hai dato....un abbraccio fortissimo alla dolce Toffee ![]()
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| male, molto, sta, toffee |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|