Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Cani » Tubtrug per il mio cane???

Cani Tutto sui cani

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 08-12-11, 17:41   #1
mimi79
Nuovissimo

Registrato il: 08-12-11
mimi79 si trova su una strada distinta
Predefinito Tubtrug per il mio cane???

Ciao a tutti, ho recentemente scoperto i tubtrugs, dei secchi in plastica morbida coloratissimi con cui ho letteralmente riempito la casa... mio marito vuole utilizzare uno di questi tubtrugs, largo e basso, come cuccia per il nostro cane, ma io ho qualche dubbio: non gli farà male dormire nella plastica? Su internet abbiamo trovato diversi video in cui questi secchi vengono usati proprio a questo scopo, all'estero li usano tantissimo mentre in italia vengono venduti soltanto da un negozio online di milano (pigr)... e sono certificati anche per uso alimentare... dite che posso fidarmi? grazie ciao
mimi79 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-12-11, 22:49   #2
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Che cane hai?

Io personalmente non ne ho mai sentito parlare, così ho guardato un pochino sul web per capire di cosa stavi parlando e sinceramente non è che mi ispirino particolarmente....magari possono andare bene per un gatto o un cane di piccola taglia.

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-12-11, 23:34   #3
animaliastore
Moderatore

L'avatar di animaliastore

Status:
Registrato il: 16-06-09
animaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolareanimaliastore ha un'aura spettacolare
Predefinito

Anch'io non ne avevo mai sentito parlare. In base alle immagini che ho trovato sul web, ritengo possano andar bene solo quelli più larghi con la sponda bassa. La mia unica perplessità sta nel fatto che sembra plastica siliconica e quindi molto morbida e sottile. Temo che sia instabile se il cane si muove nel sonno e che il cane possa ribaltarsi. Esistono delle conche in plastica apposta per i cani: comode da pulire (è sufficiente un comune sgrassatore igienizzante). Certo per il comfort è meglio dotarle di cuscino in stoffa.

...vi salutano con gioia!

il forum animali più solare del mondo?

animaliastore non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Tag
cane, il, mio, tubtrug

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione