Animal Sun - Forum Animali » Animali & C. » Gatti » vacanze coi mici

Gatti L'affascinante mondo dei felini

Ciao, benvenuto ospite,
Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum.

Rispondi
Vecchio 04-06-10, 13:31   #21
pesk
Utente Max

Status:
Registrato il: 29-06-09
pesk si trova su una strada distinta
Predefinito

Niente di che...! Tranquillissimi, sono tornati al solito tran tran. L'unico momento di agitazione in tutta l'esperienza della vacanza è stato il viaggio di ritorno, in cui hanno miagolato a ripetizione e preso a unghiate le sbarre dei due trasportini.
Vecchio 04-06-10, 18:21   #22
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Registrato il: 10-06-09
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Che meravigliosa vacanza!!! sono felice per voi!!!

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
cinzia non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-06-10, 14:07   #23
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa

Umore
Curioso

Predefinito

Wow che bella notizia Pesk. SOno molto contenta che l'esperienza sia stata positiva sia per voi che per i miciotti
Mi ha fatto venire voglia di andare in questa oasi di Pace......quasi quasi più avanti ci vado anche io...anche se non ho gatti!
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-06-10, 17:11   #24
pesk
Utente Max

Status:
Predefinito

Abbiamo prenotato la nostra vacanza in montagna coi mici! Il viaggio è abbastanza lungo, quattro ore e mezza circa... per cui ci porteremo l'acqua, faremo pause ecc., come ho visto che si consiglia da più parti. Mi chiedevo: secondo voi è una buona idea prendere per il viaggio un trasportino più grande, in cui possano stare comodi tutti e due? Secondo me il fatto di ritrovarsi separati per loro è un ulteriore fattore di stress, penso che se potessero stare insieme il viaggio gli passerebbe più facilmente... e potrei portarmi un trasportino di riserva nel caso in cui, invece, mi accorga che è meglio separarli. Cosa ne pensate del fatto di farli stare insieme?
Vecchio 29-06-10, 17:02   #25
Sabry
Supermoderatore

L'avatar di Sabry

Status:
Sabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosaSabry è un sole di luce gloriosa

Umore
Curioso

Predefinito

Non sono esperta in materia ma la mia sensazione dice che è meglio metterli insieme!Secondo me , come dici tu, lasciarli separati creerebbe ancora più stress e tristezza.....Insieme invece potranno farsi compagnia e farsi qualche coccola per la durata del viaggio
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo"

Forum animali
Sabry non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-06-10, 17:28   #26
pesk
Utente Max

Status:
Predefinito

Sì, infatti, è quello che pensavo! Sono tanto abituati a stare insieme che se hanno la possibilità di dedicarsi ai soliti morsichini, lotte, bacini e mutua pulizia, secondo me si sentiranno più tranquilli!
Vecchio 30-06-10, 19:39   #27
pesk
Utente Max

Status:
Predefinito

Sto pensando di prendere uno di questi due:

atlas car mini:
http://www.ferplast.com/atlas_car_ita.php

holiday 2:
http://www.ferplast.com/scheda_prodo...%20-%20Holiday
Vecchio 30-06-10, 20:03   #28
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
cinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosacinzia è un sole di luce gloriosa
Predefinito

Sì sì devono stare insieme...io preferisco il primo trasportino, mi sembra più stabile.

Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO..
Vecchio 30-06-10, 21:11   #29
pesk
Utente Max

Status:
Predefinito

Anche a me alla fine ispira un po' di più il primo, anche se il secondo ha il grande vantaggio di essere pieghevole. Mi immagino però già i gatti che facendo la lotta o saltando sulle pareti con le zampe lo fanno ribaltare!
Vecchio 30-06-10, 22:04   #30
cinzia
Supermoderatore

L'avatar di cinzia

Status:
Predefinito

Più che altro se sballotta durante il viaggio si sentiranno un pò in ansia...boh non so mi immedisimo in un gatto e preferirei sentirmi stabile e con qualcosa di rigido sotto le zampe che mi dia stabilità.

Rispondi

Tag
coi, mici, vacanze

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione