| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Utente Master
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
Oggi ho portato la mia gatta x fare prelievi e analisi del sangue, era una tigre
la veterinaria era da sola e non si fidava appena tentava di stringere l'elastico nonostante io la tenessi (dolcemente ) soffiava e mordeva,ci siamo dati appuntamento x sabato prossimo quando avrà qualche aiutante, volevo farle le analisi x tenere controllati i valori specialmente dei reni e fegato però vederla come combatteva mi faceva tenerezza spero di trovare il coraggio x portarla sabato
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
ma dai franco!!! è per il suo bene... diglielo e vedrai che farà la brava.
|
|
|
#3 | |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fai benissimo a farle gli esami!!!! lei giustamente si incavolerà e lo farà capire ancora meglio la prossima volta....se con questa non vi è parsa abbastanza chiara!!!
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Status:
![]() |
Ecco, meno male che c'è Cinzia che tira sù il morale!!!
![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Utente Master
Status:
![]() |
Ok mi avete convinto.... sabato ci andrà Laura
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() il cuore di mamma è meno tenero del cuore di papà???
|
|
|
#7 | |
|
Special Utente
Status:
![]() |
Citazione:
![]() Franco, vedrai che Laura ce la farà.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Supermoderatore
Status:
ora mi sento sollevata.....
![]() ![]() ![]()
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente Master
Status:
![]() |
Visita e prelievi effetuati
ho telefonato ieri e ho chiesto se poteva esserci la vet. dell'anno scorso in pratica ha fatto tutto lei(io facevo finta di tenerla ) le ha messo la museruola e tre mollette sul dorso condizioni generali buone, tolto anche un pò di tartaro, ricordate la zampina che ogni tanto tiene sollevata? E una leggera forma di artrosi, mi ha dato una pasta da mischiare col mangiare, risultati delle analisi del sangue in settimane PS. x Marco, le ha fatto una rasata di pelo con una spazzola che si chiama Furminator, non sapevo dell'esistenza e fenomenale in un attimo le ha tolto una montagna di pelo, lei le vende a 35 euro ma mi ha consigliato di provare in un grande centro dove sicuramente le troverei a meno in effetti su ebay le ho viste con prezzi a partire da 10 euro +5 di spedizione che ne dici Marco?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Supermoderatore
Status:
Ottimo!!!
|
|
|
![]() |
| Tag |
| veterinaria, visita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|