| Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
| Vedi risultati sondaggio: Come lo ricorderete? | |||
| Bello |
|
3 | 30.00% |
| Brutto |
|
4 | 40.00% |
| Meglio del 2008 |
|
0 | 0% |
| Peggio del 2008 |
|
1 | 10.00% |
| Tutto sommato non male |
|
2 | 20.00% |
| Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#1 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come lo ricorderete?
|
|
|
#2 |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto cercando di dimenticarlo!!!!!!
di guardare avanti insomma, perchè se penso agli eventi dello scorso anno sinceramente non mi vengono molti sorrisi.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 05-06-09
Io sinceramente non saprei...il 2008 è stato l'anno della delusione per un viaggio che poteva cambiarmi la vita...in effetti me l'ha cambiata, son tornato a casa senza una lira
![]() ![]() ![]() Il 2009 invece, nonostante l'inasprirsi della crisi, il vivere al sud, etc., da giugno in poi si è rivelato piacevole, visto che ho lavorato (e sto continuando a lavorare) spesso saltuariamente, e ho recuperato praticamente tutti i soldi persi nel 2008, facendo anche qualche acquisto e levandomi qualche sfizio... a livello emozionale però il 2008 è stato superiore, nel bene e nel male (picchi positivi e negativi, momenti di sconforto e momenti felici) , il 2009 invece abbastanza piatto e tranquillizzante...
|
|
|
#4 |
|
Supermoderatore
Status:
Ecco quello che vorrei da questo 2010 è che sia un anno piatto e tranquillizzante.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente Master
|
ho votato bello...perchè ci sono stati alcuni momenti brutti ma superati (incidente di papà ed incidente di mio cognato) e poi vabè..non ho passato il test per medicina veterinaria ma ci riprovo a settembre sperando che vada meglio...
però ci sono state tante cose belle...è stato il primo anno vissuto interamente con il mio ragazzo, mi sono diplomata, ho preso la patente (e conquistato la fiducia dei miei che mi lasciano la macchina ), ho iniziato l'università e quindi incontrato nuovi amici, ritrovato un pò di fiducia in me stessa ma forse la cosa più importante è stata la conferma di alcune amicizie già stabili ma che sento sempre più forti.
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 16-06-09
![]() ![]() ![]() |
tutto sommato bello:
ho fatto le mie vacanze dopo 6 anni; ci sono stati sviluppi professionali importanti; il conto corrente è meno rosso del solito!
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() ![]() |
ho messo bello perchè ogni cosa si è risolta, ma è stato anche molto ansioso.
|
|
|
#8 |
|
Supermoderatore
Status:
ho votato : peggio del 2008.
Un anno molto stressante dove ho subìto molte delusioni e molti stress.....è finito con una notizia brutta e triste....quindi spero che il 2010 sia migliore in tutto e per tutto
“Non dobbiamo guadagnarci la sua fiducia e la sua amicizia. E’ nato per essere nostro amico: quando i suoi occhi sono ancora chiusi lui già crede in noi, prima ancora di nascere ha già dato se stesso all'uomo" Forum animali |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amministratore
|
Un anno di m......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Amministratore
Status:
![]() Registrato il: 06-06-09
Non lo so...non voto perché non riesco a ragionare "ad anni".
Who will be their voice? Who will hear their cries? Eating flesh it isn't right for you For me our children the world Destroy their machines Burn their staughterhouses to the ground Now it's time for us all to defend
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| 2009, il, vostro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|