| Il Sondaggio Qui i vostri pareri ed i sondaggi |
| Ciao, benvenuto ospite, |
| Ti devi registrare su Animal Sun prima di poter leggere o inviare messaggi: Clicca qui per andare avanti e poter utilizzare il forum. |
| Vedi risultati sondaggio: Come lo ricorderete? | |||
| Bello |
|
3 | 30.00% |
| Brutto |
|
4 | 40.00% |
| Meglio del 2008 |
|
0 | 0% |
| Peggio del 2008 |
|
1 | 10.00% |
| Tutto sommato non male |
|
2 | 20.00% |
| Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
#11 | |
|
Supermoderatore
Status:
![]() Registrato il: 10-06-09
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Io invece ragiono ad anni perchè vivo nella speranza che dopo il 31 dicembre (dopo i botti ) si chiuda tutto ciò che di pessimo c'è stato.....è come aprire un nuovo capitolo con "l'illusione" che sia meglio del precedente.
Ai miei cani voglio dire.... Grazie per essere sempre comprensivi con me, grazie per esserci sempre quando il mondo mi abbandona, grazie per i saluti che mi date ogni volta che vi vedo dopo avervi lasciati soli, grazie per capire subito se è il momento di giocare o di starmi vicino e accucciarvi al mio fianco.. Ma soprattutto GRAZIE per L'AMORE che mi DATE SEMPRE e in modo INCONDIZIONATO.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente Master
Status:
![]() Registrato il: 15-06-09
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente Max
Status:
![]() Registrato il: 27-06-09
![]() |
Brutto come anno il 2009, con strascichi del 2008 e in più la cassa integrazione del marito che ci ha spezzato le gambe....e nonostante tutto dobbiamo ritenerci fortunati visto che in tanti lo hanno perso del tutto il lavoro
.....e poi la morte della mia Cleo proprio alla vigilia di Natale .....speriamo in un 2010 migliore anche se già non è iniziato nel migliore dei modi |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| 2009, il, vostro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|